I cambiamenti che verranno applicati ai Pet con la patch di domani sono enormi. Domani più di un Hunter si metterà le nei capelli! Il famoso sito Petopia che contenine ogni genere di informazione che uno mai desidererebbe sui pet dei hunter, ho pubblicato un interessante riassunto di quello che vedremo di nuovo in Wrath of the Lich King e dunque nella Patch 3.0.2. La traduzione non è perfetta perchè è fatta da me ^_^; comunque le novità sono davvero moltissime e molto importanti:
Abilità(o Skill)
- Niente più Training Point e Loyalty(per chi non lo ricordasse Loyalthy era il livello di "affezionamento" che un pet aveva con l'hunter), non esisteranno più!
- I pet avranno già tutte le abilità che possono usare quando saranno addomesticati(presi, in inglese tamed)
- Sono cambiate le abilità di ogni famiglia di pet
- I rank delle abilità aumenteranno automaticamente quando i pet salgono di livello
- Oltre alle abilità esclusive per alcune famiglie i pet avranno Focus Dump, Growl e Cower.
- Il resto delle vecchie abilità sono state trasformate in talenti o in stat di base
Talenti
- Ci sono tre rami di talenti: Cunning, Ferocity, e Tenacity
- Cunning è meglio per il PVP, Ferociry per il dps e Tenacity per tankare
- Ogni famiglia di pet usa uno di questi rami di talenti
- I talenti si acquisiscono con i talent points(come per i personaggi): a partire dal lv 20 i pet prendono un talent point ogni quattro livelli
Pet e Famigle
- Ora ci sono 32 famiglie differenti di pet, incluse 7 di pet esotici
- I pet esotici(Exotic Pet) si possono addomesticare solo se l'hunter ha comprato il talento "Beast Mastery" ergo l'ultimo dei talenti nel ramo Beast Mastery
- Rhinos e Spirit Beasts si possono trovare solo a Northrend, ma Chimaeras, Core Hounds, Devilsaurs, Silithids, e Worms si possono prendere ad Azeroth da un Hunter Beast Mastery anche senza l'espansione e con la patch 3.0.2!
- In più Moths e Wasps, che prima non erano addomesticabili in nessun modo, potranno essere addomesticati da qualcun'altro hunter!
Cura dei pet(Pet Care)
- I pet con più di 5 livelli in meno dell'hunter faranno automaticamente level up fino 5 livelli sotto quello dell'hunter
- I pet ora richiederanno solo il 10% delle'eperienza del hunter per livellare
- Ora lo Stable Master avrà altri 2 slot acquistabili per i pet, quindì in tutto saranno ben 5!
- Visto che la loyalty non esiste più il pet non fuggirà più se non cibato
- Ci saranno altri modi di cibare i pet ad esempio abilità e glyphs(cioà enchacements fatti con la nuova abilità inscription).
Statistiche(Pet Stats)
- Le stat(armor, vita, danno...) di ogni famiglia è stata modificata in base al ramo dei talenti, appartenente: ad esempio tutti i pet difensivi ora avranno l'heath(la vita) modificata nello stesso modo
- Ora i pet avranno più stamina: prima prendevano il 30% di quella dell'hunter ora ben il 45%
- Ora anche l'hit e il critical rates dell'hunter andrà in beneficio al pet!
- I pet avranno una resistenza a tutti gli elementi pari al proprio livello(ad esempio un pet lv 11 avrà 11 resistenza in arcane, fire, frost, nature e shadow damage)
A questo indirizzo trovate tutti i nuovi pet aggiunti, invece qui trovate la lista completa dei pet divisi per famiglia!
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