Ten Ton Hammer ha pubblicato una video intervista con Jay Wilson dal GC08. Sostanzialmente non aggiunge nessuna informazione nuova (mi sa che per qualche notizia succulenta bisogna aspettare Il BlizzCon tra un mesetto...), ma ribadisce i concetti princiapali su cui si baserà il terzo capitolo della serie.
Qui trovate la sintesi in inglese
Qui invece la video intervista di Ten Ton Hammer
Ecco una sintesi:
Diablo 1 e Diablo 2 hanno fatto la storia del loro genere, cosa porterà Diablo III?
- Combattimenti più dinamici, con i globi di salute che aggiungono dinamica alle situazioni
- Storia: Diablo come serie ha avuto una trama limitata, in Diablo 3 si vuole cambiare questo, dare al mondo una dimensione e una profondità, in modo da sentirlo vivo. Ci saranno eventi nel mondo che racconteranno la storia. Anche il tuo personaggio ha una sua storia, e le missioni saranno molto più coinvolgenti.
La domanda successiva è sulle classi fino ad ora presentate, Jay ci parla del witch doctor:
Usa molto il voodoo, gli zombie, il controllo mentale, le malattie e il fuoco. E' una classe che usa i pet, non si cura della loro salute perchè può rievocarne di nuovi. E' una classe a corto raggio di danno con poca vita, così il controllo mentale e i pets gli sono di aiuto.
Viene poi la volta di Battle.net
Hanno una versione perfezionata di Battle.net, ma Jay non può diremolto su di essa. Tuttavia la filosofia è di fornire la migliore esperienza di gioco che i fan possano ottenere. Blizzard vuole davvero soddisfare i giocatori, che saranno in grado di entrare in una community, trovare nuovi amici, avere gente con cui competere e così via.
Personalizzazione
La scelta del genere (maschile/femminile) è stato qualcosa che volevano. Ingame la personalizzazione si basa molto sul sistema delle abilità, e questo sarà molto migliorato rispetto a Diablo 2. Il bottino includerà un sacco di randomizzazione, e persino il nome degli oggetti avrà un range di personalizzazione (come in Diablo 2). In termini di personalizzazione visiva, tutti gli elementi che si indosseranno andranno ad influire sul look del personaggio (a differenda di Diablo II dove il look dipendeva gran parte dall'armatura che si indossava).
Combattimenti con i boss:
A Jay piacciono davvero tanto i combattimenti con i boss di God of War e Zelda.
Ci sono un paio di creature, nel filmato di gameplay rilasciato, che la gente considera boss. Tuttavia Blizzard non considera loro dei boss. L'ultimo che si vede è una specie di mini-boss. Così aspettatevi qualcosa di più grande e migliore.
Nessun commento:
Posta un commento