Stato del blog: CHIUSO

Avvisi:
-Questo blog è stato sostituito. E' possibile trovare il nuovo lellol a questo indirizzo. Tuttavia il nuovo blog, chiamato Green Elite, tratta argomenti diversi, in modo diverso.

Ultimi eventi e aggiornamenti:
-vuoto-

Prossimi eventi e articoli:
-vuoto-

domenica 28 settembre 2008

Varian Wrynn, il re di Stormwind


Molti giocatori dovrebbero sapere che il Re di Stormwind è da tempo scomparso... Al suo posto nella sala reale(nel castello di Stormwind) vi è suo figlio, un picolo bambino di 10 anni con una torcia in mano affiancato da Bolvar Fordragon(il sovrintendente) e Lady Katrana Prestor. Quest'ultima attraverso le quest per l'Attunement a Onyxia si scoprirà niente di meno di Onyxia stessa. Quasi sicuramente è stata Onyxia stessa a chiedere ai Defias(Dei ladri che popolano gran parte dei territori intorno a Storwind e hanno dimora nelle DeadMines) di rapire il Re mentre era in missione diplomatica a Theramore per stipulare un accordo con l'orda.

Facendo un pò di ricerche ho scoperto che il caro re scomparo era in precedenza prigioniero nel isola di Alcaz al largo di Theramore. Alcune quest portavano alla ricerca del Re perduto però la Chain non era completa e si interrompeva prima del salvataggio del caro Re, dopo un indagine che portava alla luce le circostanze in cui è stato rapito.

Nel terzo numero del fumetto di Warcraft si scopre che il protagonista della saga non è niente popò di meno di Varian Wrynn, il caro Re scomparso, avente perso la memoria a causa di qualche oscuro sortilegio... I prossimi numeri del fumetto sveleranno il resto della storia: il prossimo numero è previsto per il 23 ottobre(I numeri italiani comprendono 2 numeri americani, in tutto quelli americani sono 14, l'oro tutt'ora sono al undicesimo, presumibilmente quelli italiani saranno 7).

Comunque ho scoperto che nella Beta di Wrath il Re è bello che tornato a Stormwind(più precisamente nella sala del trono)! Quindi il fumetto conclude la sua storia...non nascondo che non vedo l'ora di leggere i prossimi numero e scoprire cos'e' successo!

P.S.
Bolvar Fordragon è invece stato messo a capo delle forze dell'alleanza a Northrend ed era presente davanti alla Wrath Gate. Stando all'ultimo video rilasciato da Blizzard(sotto) e agli ultimi aggiornamenti in beta però, Bolvar e i suoi soldati sono stati uccisi da un attacco dei Forsaken(i non-morti dell'orda capeggiati da Sylvanas in pratica) e dal loro nuovo veleno costruito per contrastare Arthas. Quest'ultimo atto è stato considerato da Varian come l'ultimo tradimento dell'orda ed ha scatenato una vera e propria battaglia per l'Undercity(Battle for the Undercity), una lunga catena di quest porterà ad aiutare Varian in persona ad entrare nell'Undercity. Potete trovare svariati video dalla beta a questo indirizzo.



Link per i Comic:
-Panini Online(numeri italiani)
-WoW Wiki(numeri american

Discussione sul Forum

3 commenti:

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie