Bashiok: In primo luogo, per quel che riguarda il timer per la dissolvenza dei cadaveri nella loro forma attuale, la tecnologia per farli durare è stata finita da un po' di tempo. Più o meno funziona che c'è un numero di "attori" della fisica che sono autorizzati a rimanere per più tempo. Questi soggetti potrebbero essere cadaveri, ma più in generale tutto ciò che si basa sulla fisica. Questi sono i cadaveri e tutto ciò che è distruttibile in generale. Appena si "creano" nuovi attori fisici i più vecchi scompaiono. Così mentre si sta combattendo c'è sempre un certo numero di attori che restano nel mondo, e funziona abbastanza bene. Ovviamente, quanti di loro potranno rimanere allo stesso tempo verrà deciso quando si andrà a perfezionare le prestazioni finali, ma per il momento mi sembra siano una ventina. Sul sangue e la sua dissolvenza: il "costo" delle decals, che comprendono le macchie di sangue, è abbastanza elevato. Il costo si trasforma nel relativo sforzo che compie la macchina per far girare il gioco. Le decals comprendono il sangue, ma comprendono anche molti altri effetti, la maggior parte dei quali non sono ancora stati rivelati. Nel potenziale caso che tutto un gruppo crei queste decals, il sangue che scorre dalle creature, abilità che creano decals, così come i mostri stessi che utilizzando abilità che ne creano (il Wretched che vomita in giro è un buon esempio), vi è la possibilità di avere un gran numero di decals sullo schermo allo stesso momento. Così, ancora una volta, sarà al momento dell'ottimizzazione finale delle prestazioni che si stabilirà su quanti di essi [le decals] rimarranno sullo schermo e per quanto tempo.
Traduzione a cura di Hellforge
In più commenta le voci che giravano su un uscità anticipata per Diablo 3 rispetto Starcraft II:
Bashiok: Lo sviluppo a StarCraft II continua a procedere con la serie completa degli sviluppatori. Siamo lieti dei progressi di sviluppo del gioco e saremo felici di condividere più informazioni sulle novità di StarCraft II il prossimo mese al BlizzCon.
Poi aggiunge:
Io non aspetterei nessuna rivelazione rivoluzionaria prima del BlizzCon, ma tenete d'occhio la pagina di Diablo III per una sfiziosa rivelazione questo Giovedi.
Traduzione a cura di Hellforge
Nessun commento:
Posta un commento