Stato del blog: CHIUSO

Avvisi:
-Questo blog è stato sostituito. E' possibile trovare il nuovo lellol a questo indirizzo. Tuttavia il nuovo blog, chiamato Green Elite, tratta argomenti diversi, in modo diverso.

Ultimi eventi e aggiornamenti:
-vuoto-

Prossimi eventi e articoli:
-vuoto-

giovedì 21 agosto 2008

Resident Evil 5: novità non da LIPSIA :P

Multiplayer e Paura

Il producer Capcom Masachika Kawata, al lavoro su Resident Evil 5, ha rivelato oggi alla Games Convention di Lipsia qualche dettaglio sul multiplayer in cooperativo del nuovo survival horror.
A quanto pare, ci sono diversi punti nel gioco che sono stati studiati appositamente per permettere a due giocatori di prendere parte all'azione contemporaneamente, in maniera costruttiva. Il level design, dunque, prevede in diverse fasi qualche variazione sul tema, situazioni in cui il gioco in coop diventa veramente parte integrante dell'azione. Ad esempio, all'interno di un tunnel buio uno dei personaggi dovrà tenere la torcia e illuminare il cammino, mentre all'altro è riservato il compito di fare fuoco sui nemici. I due giocatori, in sintesi, dovranno spartirsi compiti diversi in più di una occasione.
Kawata rassicura inoltre sull'effettivo tasso di "orrore" del gioco: "pensavo che il gioco sarebbe comunque rimasto sugli standard di un gioco d'azione, fino a quando l'ho provato", ha affermato. Dalla prova, Kawata può affermare che Resident Evil 5 "può paralizzare dalla paura". Staremo a vedere.
Da Multiplayer

Nuovi filmati




Nessun commento: