Stato del blog: CHIUSO

Avvisi:
-Questo blog è stato sostituito. E' possibile trovare il nuovo lellol a questo indirizzo. Tuttavia il nuovo blog, chiamato Green Elite, tratta argomenti diversi, in modo diverso.

Ultimi eventi e aggiornamenti:
-vuoto-

Prossimi eventi e articoli:
-vuoto-

martedì 26 agosto 2008

Blizzard dice NO a un MMO per Starcraft


Le immagini in questo post sono dei pesci di aprile di qualche anno fa di Blizzard. Secondo lo scherzo queste sarebbero state le prime immagini del nuovo MMO su Starcraft.

Durante la Games Convention di Lipsia, c'è stato tempo per un breve accenno alla possibilità di un MMO basato su StarCraft, ipotesi dalla quale il co-fondatore di Blizzard Frank Pearce ha preso le distanze energicamente definendola "difficile", "troppo impegnativa" e addirittura "spaventosa".
Parlando a Videogamer.com, Pearce ha affermato di essere "in Blizzard fin dall'inizio di World of Warcraft, ed è stato un viaggio lungo e arduo. Pensare di ricominciare daccapo con StarCraft mi fa un po' paura".
L'idea di un gioco online basato sul popolare brand di strategici è nata da quando sono partite le prime voci (poi sempre più consistenti) su un nuovo MMO in lavorazione presso Blizzard. Tuttavia, Pearce sembra tagliare fuori senza mezzi termini questa possibilità, concludendo così: "potremmo anche pensarci, ma quanti anni dovremmo investire per creare la quantità di contenuti e raggiungere la qualità di esperienza che sarebbe richiesta per raggiungere anche solo lo standard minimo settato dai giochi che sono sul mercato al momento?"
Lo prendiamo come un "no".

Da Multiplayer

Nessun commento: