Stato del blog: CHIUSO

Avvisi:
-Questo blog è stato sostituito. E' possibile trovare il nuovo lellol a questo indirizzo. Tuttavia il nuovo blog, chiamato Green Elite, tratta argomenti diversi, in modo diverso.

Ultimi eventi e aggiornamenti:
-vuoto-

Prossimi eventi e articoli:
-vuoto-

venerdì 29 agosto 2008

Altre info sui Minion in Diablo III(3)


Bashiok ha aggiunto alcune informazioni sul controllo dei minion e sull'AI (Intelligenza Artificiale). Non si può dire al proprio Mongrel esattamente dove andare o con chi combattere, ma ci sono altri modi per avere i propri pet dove li si vuole.
Bashiok: Si può far esplodere il proprio Mongrel, questo è un bel modo per liberare dall'evocazione uno di loro... La gestione dei minion è una possibilità, ma questa sicuramente complica anche l'interfaccia utente e l'uso dei minion. Questo vorrebbe anche dire che bisognerebbe anche trattarli con cura, e non come delle cose immerse in un costante bagno di sangue come dovrebbe essere. Sono abbastanza facili da spedire e da rievocare in modo che abbiate già alcune interessanti tattiche da usare con loro. Ad esempio avete quattro Mongrels che lottano contro un gruppo di mostri, e un nemico più forte vi affianca. È possibile evocare un nuovo Mongrel (o facendone esplodere uno vecchio prima) che si dedicherà completamente al nemico più forte che si era fatto sotto. Anche se un buon controllo è una possibilità, quello a cui non ci si deve ridurre è avere pet stupidi e possibilmente più modi interessanti per usarli in gioco.
Successivamente, alla domanda: Questa è la conferma che vedremo una migliore AI dei minion in Diablo 3? [ Is this a confirmation that we'll see better minion AI in D3? ] Bashiok risponde con un ironico:
Si spera che sia la conferma di una AI del giocatore molto più forte. [ Hopefully it's confirmation of a much stronger player AI. ]
Ribadendo perciò che Diablo 3 sarà molto più tattico rispetto ai capitoli precedenti.

Da Hellforge

Nessun commento: