Stato del blog: CHIUSO

Avvisi:
-Questo blog è stato sostituito. E' possibile trovare il nuovo lellol a questo indirizzo. Tuttavia il nuovo blog, chiamato Green Elite, tratta argomenti diversi, in modo diverso.

Ultimi eventi e aggiornamenti:
-vuoto-

Prossimi eventi e articoli:
-vuoto-

venerdì 4 luglio 2008

Wrath of the Lich King: Aperte le iscrizioni alla beta


Alle 20:30 circa di questa sera(3 giugno 2008) hanno aperto le iscrizioni alla Beta di Wrath of the Lich King:

Today we opened the Wrath of the Lich King Beta Opt-In program, which gives players a chance to win an invitation to the upcoming Wrath of the Lich King beta. For The Burning Crusade beta, we randomly invited players from the entire World of Warcraft community. With the Opt-In, our goal is to strengthen the beta-testing process by inviting only those players who have expressed active interest in participating. Keep in mind that opting in doesn't guarantee you'll be selected for the beta. And players who've previously been promised beta access through a promotion or contest (such as by purchasing the Dell XPS M1730 World of Warcraft Edition notebook) don't need to worry -- you'll still be entered into the beta automatically when the time comes. To opt in to the Wrath of the Lich King beta, visit the Beta Opt-In page.

Da WoW.com


Attraverso l'account Manager nel sito di World of Warcraft(europe per noi) potete iscrivervi e potrete essere scelti per la Beta. La selezione dei fortunati che avranno accesso alla beta sarà completamente RANDOM dice un post blu(Dipendente Blizzard) sul forum ufficiale di World of Warcraf. La cosa mi rende un pò irritato visto che non dovrebbe essere così: Se uno non ha almeno un pg di lv 55 sul suo Account non può nemmeno provare l'unica cosa che l'espansione offre in più del gioco normale prima del lv 70, il Death Knight! A me e a molti altri giocatori "Hardcore" da abbastanza noia che i cosidetti "Niubbi" o "BiNbiminkia" possano avere le nostre stesse possibilita di uno che ha creato l'account oggi. Detto questo ricordo, però, che Blizzard offre davvero molte occasino per entrare in Beta(cosa rivelata assolutamente vera con la Beta di The Burning Crusade) e la stessa Blizzard dice che chi avrà davvero intenzione di provare il gioco allora avrà l'occasione per farlo!


Ricordo vivamente che le ISCRIZIONI alla beta sono aperte, non la Beta(cosa che ci aspettiamo vedere tra qualche settimana), e che nessun invito è ancora stato spedito, attenzione alle mail che vi arrivano perchè potrebbero essere false e intenzionate a rubarvi l'account di wow. In tutti i casi lellol non fa vanze quando c'e' in ballo l'accesso alla beta... tutto le occasioni verranno segnalate in questo blog a tutte le ore, tutti i giorni ;)).

Per finire ricordo di non registrarsi assolutamente alla Beta di Wrath perchè diminuti le mie speranze di vincere! xD

P.S.
Ricordate
i siti(http://beta.worldofwarcraft.com e http://beta.wow-europe.com) che avevano aperto qualche giorno prima dell'annuncio della Alpha e che erano irraggiungibili? ora sono aperti ma bisogna avere un account della beta per entrarci.

Nessun commento: