NBC a partire dal 14 luglio proporrà su internet dei webisodes inediti di Heroes.
I miniepisodi (come era stato già fatto ad esempio per Battlestar Galactica) saranno un prequel al 3° volume: Villains.
Jeph Loeb utilizza quest’immagine: “Se Heroes è il piatto principale, Webisode, Graphic Novel, tutto quanto realizzato su nbc.com, costituisce antipasto, insalata e dessert… Diventa tutto un’unica esperienza“.Nel primo episodio, intitolato Manhunt (Caccia all’Uomo), scopriremo un nuovo ” Villain” e le sue motivazioni.
Come al solito ci occuperemo dei sottotitoli anche di questi webisode, tornate a trovarci il 14 Luglio!
Da Heroes Italia
Ecco il trailer del primo episodio dei Webisode:
--------------------------------------------------------
Per quanto riguarda la terza stagione ecco le informazioni più importanit:
Ecco le ultime novità in fatto di spoiler sul terzo volume di Heroes e sulla sua messa in onda negli Stati Uiniti dal prossimo 22 Settembre.
- L'episodio di sintesi di un'ora sulle prime due stagioni, che verrà trasmesso nel corso della serata speciale di Heroes aspettando il Volume III, sarà composto da scene originali.
- Zachary Quinto rivela che la trama del terzo volume non è così semplice e ovvia come suggerisce il titolo ("Villains", nda). Il tutto ha inizio dalla Compagnia e dalla fuga dei prigionieri del Livello 5. Sono tutti assassini, ma questo Volume ci presenta una visione molto più grande: "Andremo ad esplorare la parte tenebrosa e malvagia di tutti. Anche i più buoni. Tutti hanno un limite, chi li fermerà?"
- Sembra che Meredith Gordon (Jessalyn Gilsig) insegni alla figlia, Claire, come fare per proteggersi da Sylar.
- Hayden Panettiere sulla Claire del futuro: "E' diventata un po' malvagia, disgregata, un po' matta. E' l'opposto del personaggio che voi conoscete. Claire del futuro è una vera e propria prepotente.
Da Heroes ITA
Per altro spoiler rivolgersi a questi siti. Qui sotto invece ci sono i migliori trailer pubblicati fin ora del terzo volume di Heroes:
Tutti i trailer
Nessun commento:
Posta un commento