
Da qualche giorno è iniziata la Beta Closed di Wrath Of The Lich King e con l'invio stamani delle mail ai partecipanti del Blizzcon dello scorso anno e del WWI, tenutosi a Parigi circa un mese fa, è iniziata anche la versione europea del test.
Le novità sono molte, 2 classi ri-bilanciate (paladini e hunter) per aggiornare le loro meccaniche di gioco rimaste troppo arretrate rispetto all'evoluzione che The Burning Crusade ha portato ad altre classi. Il nuovo sistema di Achievements illustrato qualche giorno fa. Ovviamente non mancano nuove spell, aggiornamenti ai talenti già esistenti, le nuove zone da esplorare, la scoperta della classe Death Knight che già dalle prime ore si presenta come una vera e propria Hero Class con un tutorial iniziale accompagnato da una nuova zona e una serie di quest da oscar. Nei prossimi giorni maggiori dettagli su ogni aspetto che è stato aggiunto o modificato.
Da MMORPGITALIA
La pagina della beta Europe è stata aggiornata, le key del WWI e del BlizzCon sono state spedite questa notte. E' iniziato! Presto lellol sarà inondato di filmati, immagini e informazioni sulla beta.
Auguro a tutti voi di entrare presto in beta, intanto a questa pagina(ufficiale) potete vedere come sono cambiati i talenti in Wrath of the Lich King.
1 commento:
Sono proprio curioso di vedere queste "achievements"!!!
Posta un commento