Stato del blog: CHIUSO

Avvisi:
-Questo blog è stato sostituito. E' possibile trovare il nuovo lellol a questo indirizzo. Tuttavia il nuovo blog, chiamato Green Elite, tratta argomenti diversi, in modo diverso.

Ultimi eventi e aggiornamenti:
-vuoto-

Prossimi eventi e articoli:
-vuoto-

martedì 3 giugno 2008

Warhammer Newsletter di Maggio


Uscità qualche giorno fa, la newsletter di maggio non è povera di contenuti! Vediamo i contenuti più importanti:

  • Presentazione della nuova carriera dei elfi alti: Il Leone Bianco!
"Non fatevi ingannare dall'aspra bellezza di Chrace, perché dietro a quella maschera serena riposa una belva senza eguali. No, non parlo del Leone da Guerra, ma del suo padrone, il Leone Bianco, che riesce a comandare una bestia del genere!"
- Kitharl Calcabosco, Guardiacaccia di Chrace

Gli Elfi dei regni settentrionali sono gente forte, autosufficiente; vivono nelle regioni selvagge delle coste più a nord di Ulthuan. La terra di Chrace è un baluardo contro le invasioni e i suoi cacciatori si aggirano per i boschi in cerca di gruppi incursori di Elfi Oscuri, spie e assassini. Fu uno di questi gruppi di caccia che salvò Caledor I da morte certa per mano della lama di un assassino. Questi cacciatori divennero conosciuti come i “Leoni Bianchi”. Un nome dovuto alla loro ferocia e coraggio in battaglia, e alle pellicce guadagnate massacrando un grande Leone Bianco da soli. In profonda armonia con il mondo naturale, i cacciatori di Chrace non uccidono i leoni bianchi su due piedi; anzi, i più grandi del loro ordine allevano i cuccioli fino a farli diventare potenti Leoni da Guerra addestrati a sbranare i nemici sul campo di battaglia...continua, altre informazioni su Gamespot(inglese).

  • Nuovi Scenari

Episodio 5: Cratere Pugnomorte e Bacino della Fiamma Nera

Benvenuto a un altro episodio di Introduzione agli Scenari! Questo mese passiamo agli Scenari dell’accoppiata Pelleverde contro Nani!

-Cratere Pugnomorte
Cratere Pugnomorte è uno Scenario 12 contro 12 nel Grado 3 dell’accoppiata Pelleverde contro Nani. Tutti i giocatori tra i livelli 23 e 40 possono entrarvi...continua
  • Nuova Zona presentata: Risveglio del Drago
All’estremo oriente di Caledor, gli alti picchi montani lasciano spazio a colline verdeggianti che digradano dolcemente verso i confini occidentali di Eataine. Anche se le terre dell’ovest sono più montagnose, le caverne che corrono sotto le colline di questa regione sono profonde come quelle di qualsiasi altra parte di Caledor, e molti antichi draghi giacciono addormentati al loro interno. In passato, ogni qualvolta le terre degli Alti Elfi erano in pericolo, i Principi Drago venivano in questi luoghi a svegliare queste potenti bestie e portarle in guerra. Per questo, la regione più orientale di Caledor prese il nome di Risveglio del Drago.

Spinti dall’odio che li pervade da millenni, gli Elfi Oscuri continuano la loro avanzata senza sosta lungo Ulthuan, costringendo gli Alti Elfi e i loro alleati a ripiegare costantemente verso sud, verso Lothern, la capitale. Per i nobili signori di Ulthuan la situazione si fa più scura ogni giorno che passa. Poiché nient’altro ha funzionato, è chiaro a tutti che devono essere adottate delle misure disperate per rallentare l’avanzata degli invasori: è arrivato il momento di risvegliare gli antichi draghi...continua

Nessun commento: