Stato del blog: CHIUSO

Avvisi:
-Questo blog è stato sostituito. E' possibile trovare il nuovo lellol a questo indirizzo. Tuttavia il nuovo blog, chiamato Green Elite, tratta argomenti diversi, in modo diverso.

Ultimi eventi e aggiornamenti:
-vuoto-

Prossimi eventi e articoli:
-vuoto-

mercoledì 4 giugno 2008

Prima anteprima su R5


Multiplayer.it ha scitto una lunga anteprima sul, ancora lontano, Resident Evil 5 previsto per entro Marzo 2009. Ecco l'inizio del'anteprima, buona lettura:

La surreale atmosfera di Las Vegas, tra casinò e pittoreschi alberghi a tema, ha fatto da sfondo all'evento dedicato alla line up prossima ventura di Capcom, che ha così avuto modo di mostrare alla stampa specializzata quali novità aspettano i giocatori nel corso dell'anno fiscale 2008 e oltre. La qualità media dei titoli attualmente in sviluppo sotto lo stemma del produttore giapponese è stata motivo di grande stupore e nel contempo la conferma di quanto attualmente rappresenti il massimo dell'offerta videoludica proveniente dal Sol Levante, almeno su console next-gen. A prescindere dai valori assoluti, su cui è difficile dibattere in sede di anteprima, il prodotto più atteso e chiaccherato è stato certamente Resident Evil 5, fino a oggi mostrato attraverso poche immagini ma per l'occasione visto in azione nel corso di una bella presentazione tenuta dai due co-producer, Takeuchi e Kawata. Le premesse sono quelle già note, con l'Africa a fare da sfondo a delle vicende che in qualche modo porteranno il giocatore fino alle radici del male stesso raccontato dalla serie, in compagnia di un redivivo protagonista, Chris Redfield, tornato nelle vesti di alter ego dopo essere già stato al centro delle vicende narrate nel primo Resident Evil e poi in Code Veronica. Nuovo e vecchio si uniscono quindi per dare vita a un episodio che si propone di ampliare la lucida visione del concetto di giocabilità e divertimento già espressa nel quarto capitolo, puntando sull'azione piuttosto che sulla riflessione ma senza dimenticarsi di immergere in un mondo spaventoso e anzi provando con coraggio a farlo alla luce del sole, nell'assolata e torrida condizione che domina il villaggio dove tutto ha inizio...continua

Nessun commento: