Stato del blog: CHIUSO

Avvisi:
-Questo blog è stato sostituito. E' possibile trovare il nuovo lellol a questo indirizzo. Tuttavia il nuovo blog, chiamato Green Elite, tratta argomenti diversi, in modo diverso.

Ultimi eventi e aggiornamenti:
-vuoto-

Prossimi eventi e articoli:
-vuoto-

venerdì 6 giugno 2008

Novità e data per Stargate Continuum

Ecco gli ultimi aggiornamenti sul nuovo film di Stargate(seguito dello scorso: L'arca della verità), ultimo previsto per ora:

Il 29 giugno prossimo negli Stati Uniti uscirà il terzo film dedicato alla saga di Stargate, ripercorrendo quanto narrato in Stargate SG1. Il secondo contando la cronologia dei film usciti in fusione con la serie televisiva. Questa volta la SG1, dopo la scomparsa di Teal’c e Vala si renderà conto che il continuum spazio temporale sia stato alterato e che nemmeno il progetto Stargate esiste più. Nel frattanto una flotta di navi Goa’uld invaderà la Terra per sottomettere l’umanità, guidata da Baal.

Il cast resta il medesimo della serie per il piccolo schermo e l’intera produzione è costata circa 7 milioni di dollari. Niente rispetto ai 55 milioni di dollari del primo film, ma in pari con il secondo, L’arca della verità, sempre ispirato alla serie televisiva. Le riprese sono già cominciate da qualche mese e ora stanno volgendo al termine. Alcune scene includeranno anche combattimenti arei, dove vedremo il maggiore Samtantha Carter mostrarci le sue abilità da pilota, ricordate più volte nella serie televisiva e mai provate. Per l’occasione sono state girate delle riprese anche presso la base dell‘Air Force canadese, di cui segue un breve documentario in inglese.





Da Cinejam

Nessun commento: