Stato del blog: CHIUSO

Avvisi:
-Questo blog è stato sostituito. E' possibile trovare il nuovo lellol a questo indirizzo. Tuttavia il nuovo blog, chiamato Green Elite, tratta argomenti diversi, in modo diverso.

Ultimi eventi e aggiornamenti:
-vuoto-

Prossimi eventi e articoli:
-vuoto-

giovedì 3 aprile 2008

War a parigi

Warhammer è stato presentato ancora, questa volta a Parigi! Le informazioni trapelate sono davvero molte(e vi invito a visitare i link a fine post), Multiplayer.it ci riassume com'è apparso questa volta Warhammer Online:


Nella splendida cornice di un’imbronciata ma pur sempre affascinante Parigi, gli sviluppatori di EA Mythic con il supporto dei Community Manager di GOA ci hanno offerto l’opportunità di lanciarci in una letterale full immersion nei reami incantati di Warhammer, dove le 6 diverse razze di gioco si schiereranno in due diverse fazioni desiderose di estendere il loro lungo braccio armato su tutte le terre dell‘Impero.
Dopo l’interruzione dei lavori di Imperator, i programmatori americani si sono buttati sullo sviluppo di Warhammer Online (War, per gli amici) alle fine del 2005 e, dopo meno di tre anni si dicono già pronti - o quasi - per l’inaugurazione del titolo. Tutto questo grazie ad una grossa esperienza nel genere (nato ancora prima di Dark Age of Camelot con i MUD) e alle risorse economiche di un gigante del settore come Electronic Arts.



Il Betatest closed cominciato nel 2007 e in corso a più riprese fino a oggi, ha poi aiutato EA Mythic stessa, oltre a impostare il bilanciamento delle meccaniche di gioco, a investire ulteriori risorse per l’approfondimento o l’implementazione da zero di funzionalità e aspetti di gioco che - indubbiamente - fin da oggi lasciano presagire grosse potenzialità e, soprattutto, cercano di donare a War uno stile tutto suo in grado di differenziarlo in un mercato, sempre più affollato e generalmente povero di idee e personalità, Blizzard permettendo.
Capitali vibranti e vive nel vero senso del termine, un complicato ma stimolante sistema di combattimento RvR e a furor di popolo, l’introduzione degli assedi vogliono, nelle intenzioni degli sviluppatori, convincere i giocatori di MMO che c’e vita anche oltre le terre di Azeroth...continua


Io posso confermare che la gente che sta giocando con la Closed Beta dice che il gioco è abbastanza indietro e che vanno inserite valanghe di cose e messi a posto valanghe di bug, non avendo la possibilità di entrare in beta personalmente non approfondisco la cosa per ora. Appena uscirà la Open Beta aspettativi però altre notizie perché il sottoscritto sarà sicuramente in prima fila! ^o^
Intervista esclusiva di MMORPG ITALIA
Altri Articoli su War a Parigi da War-Italia

Nessun commento: