Stato del blog: CHIUSO

Avvisi:
-Questo blog è stato sostituito. E' possibile trovare il nuovo lellol a questo indirizzo. Tuttavia il nuovo blog, chiamato Green Elite, tratta argomenti diversi, in modo diverso.

Ultimi eventi e aggiornamenti:
-vuoto-

Prossimi eventi e articoli:
-vuoto-

giovedì 24 aprile 2008

Qualche notiziola...

Age Of Conan in Gold e Canone mensile:

Funcom, dopo quattro anni di lavorazione, annuncia il completamento di Age of Conan ed il suo conseguente ingresso in status gold. Il gioco verrà rilasciato il 23 maggio in Europa, sia in versione standard che limited, mentre a breve partirà la fase di open beta che permetterà ad un numero molto maggiore di utenti, rispetto all'ormai terminata closed beta, di testare il gioco prima del suo rilascio.
Secondo un report finanziario, inoltre, risulta che il canone mensile previsto per il gioco in europa sarà di 12.99€ (VAT escluso), contro i 14.99$ americani.
Da Multiplayer

Dragon Quest Sword a maggio

Square Enix ha annunciato che Dragon Quest Swords: The Masked Queen and the Tower of Mirrors verrà rilasciato su territorio europeo il 9 maggio prossimo. Si tratta del primo titolo appartenente al brand Dragon Quest che viene sviluppato per Wii e promette tutte le opzioni tipiche della serie oltre a combattimenti studiati nello specifico per sfruttare il Wiimote ed una serie di minigiochi nei quali ad esempio dovremo parare dardi con lo scudo o combattere Slime rapidamente per ottenere bonus. La notizia che probabilmente verrà accolta con maggior entusiasmo da molti lettori è invece relativa alla localizzazione: il gioco sarà tradotto in inglese, fracnese, tedesco, italiano e spagnolo.
Da Multiplayer

Devil May Cry 4 su PC!



Capcom ha confermato che la versione PC di Devil May Cry 4 sarà rilasciata nel corso della prossima estate. La versione PC godrà di una serie di benefit, fra cui due modalità extra, una serie di contenuti addizionali e diverse opzioni per la personalizzazione grafica. La modalità turbo vedrà il gioco accellerare molto rispetto alla versione originale, mentre la Legendary Dark Knight Mode aumenterà la difficoltà del gioco aggiungendo un buon numero di ulteriori nemici che inconteremo sulla nostra via. I giocatori PC potranno, grazie alle opzioni video, far girare le scene di intermezzo fino a 120 FPS, ossia 30 più delle versioni console. Il gioco sarà compatibile sia con le DX9 che con le 10 ed una demo verrà infine rilasciata prima del titolo definitivo, comprensiva di un test benchmark.
Da Multiplayer

Nessun commento: