E' stata rilasciata sul sito ufficiale una intervista dove il lead producer J. Allen Brack e l'art director Chris Robinson di World of Warcraft parlano della Patch uscita nelle scorse settimane, e del futuro anticipando alcuni aspetti di Wrath of the Lich King. |
Il resto dell'intervista approfondisce quello che già Blizzard aveva accennato alla presentazione l'anno scorso della nuova espansione, con Northrend che sarà caratterizzata in maniera decisamente più classica e cupa rispetto all'ambientazione Fantasy-Fantascientifica con colori molto accesi di TBC, inoltre Blizzard sta puntando a caratterizzare ogni area del nuovo territorio, con la solita varietà che la distingue, evitando un continente semplicemente tutto ricoperto di neve.
L'ultima nota dell'intervista parla di come i "cattivi" della prossima espansione (Arthas/Lich King su tutti) faranno sentire al giocatore la propria presenza, sin dai primi passi nelle lande desolate di Northrend, in modo ancora più accentuato rispetto a The Burning Crusade, anche se come in passato li si potrà probabilmente fronteggiare solo con un agguerrito Raid da 25 persone.
Oltre a questa intervista presente sul sito Blizzard, è stata fatta dal sito Gamespy un intervista al Lead Designer Tom Chilton e al eSports Manager Joong Kim sull'imminente torneo mondiale che potete trovare qui.
In chiusura segnalo la pagina aggiunta sul sito ufficiale che riguarda le istance di TBC.
Alla prossima!
Da WoW Italia
Nessun commento:
Posta un commento