Iniziano a uscire i Pre-Order dei vari giochi che devono uscire, dopo quello di Warhammer Online(che ha suscitato non poche chiacchere e critiche) ora arriva quello di MGS 4. Quello che mi lascia un po' perplesso è che per l'espansione di WoW, Wrath of The Lich King, che dovrebbe uscire tra qualche mese(giugno/luglio) non è ancora disponibile nessun pre-order, beta o informazione sulla Edizione da Collezione. Invece per Warhammer che uscirà ad Autunno(o ancora dopo) c'e' già tutto.
Tornando sul argomento principale, ecco l'articolo di Gamesblog sul pre-order di MGS4.
Per i fanatici di Solid Snake e compagnia una ghiotta occasione effettuando il preordine di quel mostro di hype creato Kojima e noto al popolo dei videogiocatori come Metal Gear Solid 4.
Prenotando la propria copia si avrà infatti diritto ad un DVD con alcuni contenuti esclusivi, vari trailer di MGS4 ma soprattutto un preziosissimo codice che permetterà il download dell’interessante versione multiplayer del gioco chiamata in un acuto di fantasia Metal Gear Online, ancora in beta e quindi bisognosa del supporto degli utenti, proprio come successe per Halo 3.
Il file sarà prelevabile il giorno 17 aprile, mentre a detta di Konami la durata della BETA andrà dal giorno 21 aprile al 5 maggio compresi. Resta da vedere se la particolare offerta sarà valida anche per l’Europa.
Aggiornamento: Per maggiori informazioni vi cito anche l'articolo di Multiplayer.it:Alcuni utenti americani, all'atto della prenotazione della loro copia di Metal Gear Solid 4, hanno ricevuto un gradito omaggio: un DVD intitolato Metal Gear Saga Vol. 2.
Si tratta del secondo episodio di una retrospettiva sulla saga di Kojima, il primo è stato distribuito ai tempi del lancio di Snake Eater, contenente alcuni documentari e, soprattutto, il codice d'accesso alla beta di Metal Gear Online.
Il foglio illustrativo incluso nella confezione spiega inoltre che il download sarà disponibile dal prossimo 17 Aprile e i server di gioco verranno attivati il 21 dello stesso mese e bloccati il 5 Maggio.
Sfortunatamente la distribuzione del DVD bonus è per ora limitata al solo territorio americano e non ci sono notizie certe per quanto riguarda l'Europa.
Nessun commento:
Posta un commento