Stato del blog: CHIUSO
Avvisi:
-Questo blog è stato sostituito. E' possibile trovare il nuovo lellol a questo indirizzo. Tuttavia il nuovo blog, chiamato Green Elite, tratta argomenti diversi, in modo diverso.
Ultimi eventi e aggiornamenti:
-vuoto-
Prossimi eventi e articoli:
-vuoto-
-Questo blog è stato sostituito. E' possibile trovare il nuovo lellol a questo indirizzo. Tuttavia il nuovo blog, chiamato Green Elite, tratta argomenti diversi, in modo diverso.
Ultimi eventi e aggiornamenti:
-vuoto-
Prossimi eventi e articoli:
-vuoto-
giovedì 20 marzo 2008
Altri dettagli su The Sims 3
Electronic Arts ha rilasciato nuovi dettagli ed immagini relativi al terzo capitolo della celebre serie simulativa, The Sims. Come già rivelato in precedenza, i nostri sims potranno girare liberi per i quartieri ed andare a trovare altre abitazioni, oltre che visitare le nuove locazioni come la City Hall o il parco locale. Ci saranno inoltre opzioni narrative che si moltiplicheranno incontrando conoscenti, andando in città per il pranzo, spiando i propri vicini e così via. La nuova interfaccia Create-a-Sim proporrà una serie di tool piuttosto semplici da usare che permetteranno di creare degli avatar molto più realistici rispetto ai titoli precedenti, partendo dalla struttura corporea per naturalmente arrivare alla personalizzazione di pelle, capigliatura, viso e quant'altro attraverso una vastissima serie di opzioni. Ma oltre alla personalizzazione fisica del personaggio questo nuovo capitolo dei Sims introdurrà un inedito Realistic Personality System, che ci permetterà di attribuire ad ogni personaggio cinque differenti tratti della personalità che influiranno poi sul modo in cui il sim si interfaccerà con gli altri personaggi e con la realtà che lo circonderà. Il nuovo sistema permetterà di creare personalità distinte e ben delineate, lasciando la scelta all'utente di dar vita ad esempio ad una nonnina cleptomane o un fobico degli impegni, uno scostante punk-rocker, con combinazioni che virtualmente superano i 700 milioni di possibilità. Ci saranno inoltre opzioni di personalizzazione, accessibili attraverso tool dedicati, per praticamente ogni oggetto all'interno del gioco, da pavimenti a piante, finestre e divani, carte da parati ed accessori. Il terso titolo dei sims sembra essere, dunque, dedicato alla personalizzazione estrema ed alla massima libertà concessa all'utente di creare il mondo che desidera per il sim che desidera. Da Multiplayer
E' stato aperto il sito ufficiale del gioco disponibile anche in lingua italiana, dove potrete trovare maggiori informazioni e immagini.
Sito ufficiale in italiano
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento