Le Newsletter di Age of Conan, escono ogni due mese in lingua orriginale (inglese e altre ma non italiano :S). Multipayer.it è cosi brava ^^ da avercele tradotte in italiano, ecco a voi la Newsletter tradotta:
Guida tascabile per l'isola di Tortage: dove andare e dove non andare
Quando inizi per la prima volta il tuo viaggio attraverso le terre di Hyboria in Age of Conan, lo farai come schiavo in una galea Stygian. La barca è da qualche parte nelle infide acque dei mari di
Barachan, al largo delle coste di Zingara. Da qui costruirai l'aspetto del tuo personaggio e prenderai decisioni che segneranno il tuo destino negli anni a venire. Poi, improvvisamente, la barca affonda. Ti svegli sulla spiaggia di Tortage. La chiamano il gioiello delle isole Baracan, ma è di sicuro un gioiello con molti spigoli aguzzi tanto da tagliarsi se non si fa attenzione. Questa guida ti aiuterà a conoscerne meglio i dintorni, e inoltre ti dirà dove andare e soprattutto dove non andare!
1. La spiaggia di Tortage
Sole, sesso, peccato, morte e distruzione. La spiaggia di Tortage è tanto bella quanto mortale, e mentre le cristalline acque blu e le spiaggia sabbiose ti faranno credere di essere in un paradiso terrestre i pitti selvaggi e i crudeli pirati che vivono in questa zona si assicureranno di farti scappare via piuttosto velocemente. Da qui inizierai dopo essere sopravvissuto all'affondamento della galea Stygian.
2. Acheronian Gate
Dopo aver attraversato di corsa la giungla dalla spiaggia di Tortage sino al centro dell'isola, ti troverai subito circondato dalle antiche rovine Acheronian. La violenta attività vulcanica sull'isola di Tortage fa sì che costruzioni vecchie di migliaia di anni vengano alla luce e si fondino con le malridotte abitazioni dei pitti che vivono tra le vecchie rovine. La porta potrebbero essere chiusa e la chiave potrebbe essere nascosta in posti oscuri dei quali non vuoi nemmeno pensare.
3. La città di Tortage
Se contro ogni previsione sei sopravvissuto allo straziante viaggio attraverso la foresta, dovresti vedere in lontananza le porte della città di Tortage. Le porte saranno chiuse, e quindi dovrai trovare un modo per entrare. La Red Hand controlla la città, comandata dal malvagio Strom, e se non sei occupato ad ubriacarti presso la Thirsty Dog Inn, ti ritroverai implicato in qualche complicato intrigo politico. Un covo di feccia e villania, la città di Tortage è un posto dove puoi uccidere o essere ucciso!
4. La cava di pietra
Appena fuori la città di Tortage c'è la cava di pietra, infestata da tutta una serie di personaggi poco chiari. Accanto al tipico assortimento di pirati e banditi che hanno allestito qui il loro campo, ci sono voci che parlano di demoni che hanno trovato rifugio tra queste rocce. Turach, un cittadino di Tortage sta lavorando sodo per creare una diga per tenere lontana la lava dalla città, ed è famoso perchè manda avventurieri nella cava per prendere la pietra...Continua
Newsletter originale
Stato del blog: CHIUSO
Avvisi:
-Questo blog è stato sostituito. E' possibile trovare il nuovo lellol a questo indirizzo. Tuttavia il nuovo blog, chiamato Green Elite, tratta argomenti diversi, in modo diverso.
Ultimi eventi e aggiornamenti:
-vuoto-
Prossimi eventi e articoli:
-vuoto-
-Questo blog è stato sostituito. E' possibile trovare il nuovo lellol a questo indirizzo. Tuttavia il nuovo blog, chiamato Green Elite, tratta argomenti diversi, in modo diverso.
Ultimi eventi e aggiornamenti:
-vuoto-
Prossimi eventi e articoli:
-vuoto-
martedì 4 marzo 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento