A rendere il tutto un po’ meno frutto di fantasia è stato Bobby Kotick, capo di Activision che presto diventerà CEO della neonata società, intervenuto in occasione della Morgan Stanley Technology Conference in California.
Kotick ha infatti ipotizzato un MMO ambientato all’interno dell’universo di Call of Duty come naturale evoluzione del titolo sviluppato da Infinity Ward: mentre in giro per la rete c’è già chi fantastica su di una fusione tra World of Warcraft ed il popolare FPS, non ci resta che prendere atto delle dichiarazioni del (quasi) capoccia di Activision-Blizzard.
Non ho parole spero solo che Kotick stesse delirando! O.o La Blizzard ha fatto sempre un ottimo lavoro senza aiuto di nessuna compania e, secondo me, va benissimo se continua a farlo. In più questo ibrido sarebbe solo una mossa per fare una valangata di soldi con gli appasionati di WoW e Call of Duty (che sono come due opposti, difficilemtente si trova qualcuno a cui piace Call of Dury e WoW insieme sono completamente diversi).
Ti prego blizzard ragionaci su! xD
Nessun commento:
Posta un commento