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venerdì 29 febbraio 2008

Warhammer Online: Newsletter di Febbraio (numero 28)

Questa Newsletter non contiene molte notizie importanti, ma poche interessantissime :D.
Ecco le novità più rilevanti:

  • Fortezze e assedi
Come avrete sicuramente visto nei podcast delle newsletter più recenti, stiamo aggiungendo le Fortezze e gli Assedi in Warhammer Online! È ora di offrirvi una spiegazione dettagliata su come funzionano questi sistemi e come saranno parte integrante del Reame contro Reame™ (RvR).

Integrare le Fortezze in WAR è una decisione basata sulle fondamenta e sul successo di Dark Age of Camelot. In quel gioco, le Fortezze erano il simbolo del possesso di una regione e hanno contribuito a convogliare il senso di orgoglio nell'RvR. In WAR, le Fortezze verranno usate ancora come punto focale dell'orgoglio per il vostro Reame, degne delle battaglie da combattere per difenderle o conquistarle.

Fortezze

Ci sarà almeno una fortezza per reame e per zona in un Grado, ad eccezione del Grado 1



    • Le zone del Grado 2 avranno una fortezza a testa (due per ogni accoppiata)


    • Le zone del Grado 3 avranno una fortezza a testa (due per ogni accoppiata) con mura esterne fortificate


    • Le zone del Grado 4 avranno due fortezze a testa per un totale di sei fortezze.

    La presa di una fortezza avverrà in tre fasi distinte:

    1.Irruzione in una Fortezza dall’esterno
    2. Irruzione nella struttura interna della Fortezza
    3. Uccisione del Signore della Fortezza

    Aspetto

    Le Fortezze avranno un aspetto esteriore a tema che riflette le costruzioni dei loro possessori originali. In altre parole, una fortezza dell'Impero assomiglierà a un castello dell'Impero, e una fortezza del Caos avrà un aspetto "caotico". Le fortezze degli Alti Elfi sono bianche con alte torri, e quelle degli Elfi Oscuri avranno molti spuntoni. Questo per rendervi l'idea. Quando vengono conquistate, le fortezze assumono l'aspetto dell'armata degli invasori.

    Quando una fortezza viene conquistata, la sua geometria non subirà variazioni, ma l'aspetto cambierà in accordo con i nuovi possessori. Una fortezza dell'Impero conquistata dal Caos continuerà a sembrare una fortezza dell'Impero, ma sarà deturpata da simboli di Tzeentch, cosparsa di corpi, con fuoco e fiamme che eruttano e stendardi del Caos ostentati...continua

    • La Fama
    La Fama è un sistema che misura la partecipazione di un giocatore nel Reame contro Reame (RvR). Funziona come un sistema di esperienza per l'RvR e i giocatori possono salire di livello e guadagnare Ranghi di Fama che mostrano la loro abilità nel combattere contro il Reame opposto. Il guadagno di Fama è anche limitato dal livello del personaggio, così un giocatore non potrà avere un Rango di Fama 50 e un Rango del Giocatore (o livello) 5.

    Il sistema di Fama determina le ricompense disponibili ai giocatori (oggetti, abilità, titoli o altro). Si ottiene Fama in molti modi in WAR - uccidendo mostri, prendendo o difendendo obiettivi del campo di battaglia o fortezze, partecipando agli scenari e con il controllo della zona... Continua

    • Scenari 2

    Benvenuti a un nuovo episodio di Introduzione agli Scenari! Anche questa settimana ci concentreremo su degli scenari dell'accoppiata Caos contro Impero: Bivio del Troll di Pietra e Diga di Talabec.

    Bivio del Troll di Pietra

    Il Bivio del Troll di Pietra è uno Scenario 12 contro 12 nel Grado 2 di Caos contro Impero. Tutti i giocatori tra i livelli 7 e 23 possono farci un salto e unirsi alla scazzottata.


    Questo scontro è piuttosto lineare…uccidete o verrete uccisi, ma evitate i Troll! Già, i Troll. Vi state battendo sul loro suolo, e loro non amano che qualcuno dell'uno o dell'altro Reame stia nella loro area. Dato lo sconfinamento, i nostri poco amichevoli amici Troll lanceranno ogni tanto dei massi enormi nell'area. Questi massi non sono letali, ma imprimono una vigorosa spinta all'indietro su entrambi i Reami. Ciò regala un po' di varietà al team death-match standard.

    Entrando nello Scenario avrete la possibilità di andare dritto o tagliare a destra per prendere un sentiero alternativo fuori dall'area di rigenerazione. La maggior parte dell'area di gioco è pianeggiante con enormi massi che spezzettano lo spazio, ma se volete combattere più in alto c'è un tumulo alberato nel mezzo con dei passaggi a spirale per salire da entrambi i lati. Guadagnate l'altura e potrete fare diversi danni in questo Scenario costringendo il nemico a venire a prendervi. Lo svantaggio di questa posizione elevata è la vulnerabilità alle spinte. Non vi accomodate su quel piedistallo, perché è solo questione di tempo prima che veniate spinti giù.

    Evitate quei Trolls e occhio ai massi!


    Diga di Talabec


    La Diga di Talabec è uno scenario 12 contro 12 o 18 contro 18 nel Grado 3 di Caos contro Impero. Tutti i giocatori tra i livelli 18 e 40 possono entrare nello scenario e scatenare la rissa. Questo è uno dei nostri scenari in cui entrambi i Reami devono consegnare una bomba ai loro obiettivi designati. In questo caso, l'Ordine cerca di far saltare un grande sigillo del Caos che sta infettando la Diga di Talabec, mentre la Distruzione cerca di far saltare un mulino a vento, che è uno dei maggiori mezzi di produzione per una città vicina al Fiume Talabec.

    Quando iniziate lo scenario vi troverete vicini al bersaglio del vostro rispettivo avversario (la Distruzione comincia vicino alla diga e l'Ordine vicino al mulino a vento). Ci sono alcuni posti da dove difendere o andare all'assalto. Avvicinandovi al luogo centrale dov'è situata la bomba, noterete che ci sono quattro strade per accedervi (due per lato). Potete rimanere a difendere quel posto aspettando che le bombe ricompaiano, o prendere la bomba e scappare. Dopo aver preso la bomba, avrete 60 secondi per raggiungere il bersaglio o salterete in aria, spingendo indietro chi vi circonda. Le bombe di WAR sono letali, ma potete anche andarvene con un notevole bottino di punti per aver consegnato in tempo la bomba!

    Ogni postazione della bomba può essere difesa abbastanza bene poiché è accessibile solamente dai due lati; tuttavia entrambe le postazioni sono molto esposte alle spinte. Non morirete se verrete spinti nel fiume sottostante, ma ogni palla di fuoco extra che arriverà renderà più difficile smettere di bere!

    Questo Scenario si concentra molto su attacco e difesa contemporaneamente. La situazione potrebbe farsi convulsa, quindi non perdete la calma. Non concentratevi puramente sull'uccidere gli altri giocatori… questo non è il Bivio del Troll di Pietra! C'è solo una bomba attiva per volta, quindi dovete essere pronti a muovervi all'istante. Andate verso la bomba, andate in difesa, oppure attaccate…basta che andiate da qualche parte!

    È tutto per questo episodio di Introduzione agli Scenari! Spero che abbiate assimilato le basi di questi scenari, ci vediamo sul campo!

    E fino alla prossima... SANGUE PER IL DIO DEL SANGUE!

    • Nuova Zona Presentata
    In tutta Ulthuan, Saphery ne è il regno più misterioso e affascinante. È una terra di magia, e viene utilizzato come terreno di addestramento per i maghi di Ulthuan. La Torre Bianca di Hoeth è il monumento centrale di questa terra mozzafiato, e ospita l'insieme delle arcane conoscenze possedute dagli Alti Elfi. I migliori e illustri Arcimaghi degli Alti Elfi, inclusi i luminari come Teclis, hanno praticato e perfezionato la loro arte all'interno della Torre Bianca...continua

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