Ecco le novità più rilevanti:
- Fortezze e assedi
Integrare le Fortezze in WAR è una decisione basata sulle fondamenta e sul successo di Dark Age of Camelot. In quel gioco, le Fortezze erano il simbolo del possesso di una regione e hanno contribuito a convogliare il senso di orgoglio nell'RvR. In WAR, le Fortezze verranno usate ancora come punto focale dell'orgoglio per il vostro Reame, degne delle battaglie da combattere per difenderle o conquistarle.
Fortezze
Aspetto
Le Fortezze avranno un aspetto esteriore a tema che riflette le costruzioni dei loro possessori originali. In altre parole, una fortezza dell'Impero assomiglierà a un castello dell'Impero, e una fortezza del Caos avrà un aspetto "caotico". Le fortezze degli Alti Elfi sono bianche con alte torri, e quelle degli Elfi Oscuri avranno molti spuntoni. Questo per rendervi l'idea. Quando vengono conquistate, le fortezze assumono l'aspetto dell'armata degli invasori.
Quando una fortezza viene conquistata, la sua geometria non subirà variazioni, ma l'aspetto cambierà in accordo con i nuovi possessori. Una fortezza dell'Impero conquistata dal Caos continuerà a sembrare una fortezza dell'Impero, ma sarà deturpata da simboli di Tzeentch, cosparsa di corpi, con fuoco e fiamme che eruttano e stendardi del Caos ostentati...continua
- La Fama
Il sistema di Fama determina le ricompense disponibili ai giocatori (oggetti, abilità, titoli o altro). Si ottiene Fama in molti modi in WAR - uccidendo mostri, prendendo o difendendo obiettivi del campo di battaglia o fortezze, partecipando agli scenari e con il controllo della zona... Continua
- Scenari 2
Benvenuti a un nuovo episodio di Introduzione agli Scenari! Anche questa settimana ci concentreremo su degli scenari dell'accoppiata Caos contro Impero: Bivio del Troll di Pietra e Diga di Talabec.
Bivio del Troll di Pietra
Il Bivio del Troll di Pietra è uno Scenario 12 contro 12 nel Grado 2 di Caos contro Impero. Tutti i giocatori tra i livelli 7 e 23 possono farci un salto e unirsi alla scazzottata.
Questo scontro è piuttosto lineare…uccidete o verrete uccisi, ma evitate i Troll! Già, i Troll. Vi state battendo sul loro suolo, e loro non amano che qualcuno dell'uno o dell'altro Reame stia nella loro area. Dato lo sconfinamento, i nostri poco amichevoli amici Troll lanceranno ogni tanto dei massi enormi nell'area. Questi massi non sono letali, ma imprimono una vigorosa spinta all'indietro su entrambi i Reami. Ciò regala un po' di varietà al team death-match standard.
Entrando nello Scenario avrete la possibilità di andare dritto o tagliare a destra per prendere un sentiero alternativo fuori dall'area di rigenerazione. La maggior parte dell'area di gioco è pianeggiante con enormi massi che spezzettano lo spazio, ma se volete combattere più in alto c'è un tumulo alberato nel mezzo con dei passaggi a spirale per salire da entrambi i lati. Guadagnate l'altura e potrete fare diversi danni in questo Scenario costringendo il nemico a venire a prendervi. Lo svantaggio di questa posizione elevata è la vulnerabilità alle spinte. Non vi accomodate su quel piedistallo, perché è solo questione di tempo prima che veniate spinti giù.
Evitate quei Trolls e occhio ai massi!
Diga di Talabec
La Diga di Talabec è uno scenario 12 contro 12 o 18 contro 18 nel Grado 3 di Caos contro Impero. Tutti i giocatori tra i livelli 18 e 40 possono entrare nello scenario e scatenare la rissa. Questo è uno dei nostri scenari in cui entrambi i Reami devono consegnare una bomba ai loro obiettivi designati. In questo caso, l'Ordine cerca di far saltare un grande sigillo del Caos che sta infettando la Diga di Talabec, mentre la Distruzione cerca di far saltare un mulino a vento, che è uno dei maggiori mezzi di produzione per una città vicina al Fiume Talabec.
Quando iniziate lo scenario vi troverete vicini al bersaglio del vostro rispettivo avversario (la Distruzione comincia vicino alla diga e l'Ordine vicino al mulino a vento). Ci sono alcuni posti da dove difendere o andare all'assalto. Avvicinandovi al luogo centrale dov'è situata la bomba, noterete che ci sono quattro strade per accedervi (due per lato). Potete rimanere a difendere quel posto aspettando che le bombe ricompaiano, o prendere la bomba e scappare. Dopo aver preso la bomba, avrete 60 secondi per raggiungere il bersaglio o salterete in aria, spingendo indietro chi vi circonda. Le bombe di WAR sono letali, ma potete anche andarvene con un notevole bottino di punti per aver consegnato in tempo la bomba!
Ogni postazione della bomba può essere difesa abbastanza bene poiché è accessibile solamente dai due lati; tuttavia entrambe le postazioni sono molto esposte alle spinte. Non morirete se verrete spinti nel fiume sottostante, ma ogni palla di fuoco extra che arriverà renderà più difficile smettere di bere!
Questo Scenario si concentra molto su attacco e difesa contemporaneamente. La situazione potrebbe farsi convulsa, quindi non perdete la calma. Non concentratevi puramente sull'uccidere gli altri giocatori… questo non è il Bivio del Troll di Pietra! C'è solo una bomba attiva per volta, quindi dovete essere pronti a muovervi all'istante. Andate verso la bomba, andate in difesa, oppure attaccate…basta che andiate da qualche parte!
È tutto per questo episodio di Introduzione agli Scenari! Spero che abbiate assimilato le basi di questi scenari, ci vediamo sul campo!
E fino alla prossima... SANGUE PER IL DIO DEL SANGUE!
- Nuova Zona Presentata
- Per il resto vi lascio alla Newsletter ;)
Nessun commento:
Posta un commento