Stato del blog: CHIUSO

Avvisi:
-Questo blog è stato sostituito. E' possibile trovare il nuovo lellol a questo indirizzo. Tuttavia il nuovo blog, chiamato Green Elite, tratta argomenti diversi, in modo diverso.

Ultimi eventi e aggiornamenti:
-vuoto-

Prossimi eventi e articoli:
-vuoto-

sabato 2 febbraio 2008

Warhammer: Newsletter di Gennaio

Ecco a voi direttamente dalla Newsletter le cose più appetitose ;)
  • Il Guerriero Ombra

"Abbiamo perso le nostre famiglie, le nostre terre e la nostra innocenza. Perfino i nostri cugini guardano a noi con occhi sospetti perché tutto ciò che ricordano sono le atrocità di Malekith e la sua gente, e non la nobiltà di coloro che sono rimasti. È per questa ragione che combattiamo questa Guerra Ombra, poiché il riscatto può solo giungere dalle lacrime e dal sangue. Quando Malekith esalerà il suo ultimo respiro, trafitto dall'acciaio di Nagarythe, potremo chiedere a Lileath il perdono. Fino a quel giorno niente ostacolerà la nostra vendetta..."

- Filamar lo Svelto, Guerriero Ombra di Nagarythe


Per saperne di più sul Guerriero Ombra >>

Per saperne di più sulle Armate di WAR >>

  • Scenari episodio 1 (ergo le BG)

Episodio 1: Nordenwatch e Cimitero di Altopasso
di Brian Wheeler, Lead RvR Design

Benvenuti al primo episodio degli Scenari 101! Tutti sanno che Warhammer Online avrà gli Scenari, ma nessuno realmente conosce i dettagli su come funzionano e su cosa vi si può fare. Bene, è per questo che sono qui! Non sono qui per raccontare la storia o gli elaborati ambienti o per parlare della parte artistica: sono qui per dire come questi Scenari funzionano e, più importante, come vincere!

Per saperne di più sugli Scenari 101 >>


  • Maestria delle carriere



Sommario del Prete Guerriero

Il Prete Guerriero venera Sigmar, il guerriero ora divinizzato che riunì le tribù degli uomini e riunificò l’Impero molto tempo fa. In onore del loro leggendario patrono, i Preti Guerrieri cercano di seguire il percorso del guerriero di Sigmar purificando l’Impero con mezzi che si rifanno sia alla preghiera sia alla potenza. Marciano in battaglia urlando le sacre scritture anche quando portano con sé i martelli da guerra benedetti nel nome del loro dio. Provando la loro devozione e rettitudine attraverso il valore dimostrato nel combattimento, sono ricompensati con poteri divini, che si manifestano nella forma di potenti abilità di guarigione. La loro presenza nella prima linea della battaglia serve da costante ispirazione ai soldati che marciano in difesa dell’Impero.

Meccaniche del Prete Guerriero

Sigmar è un dio guerriero e i suoi preti guadagnano il favore delle divinità solo combattendo per difendere l’Impero che egli ha costruito. Il sacro simbolo di Sigmar è un martello, e i Preti Guerrieri hanno adottato il martello da guerra come propria arma in onore del loro patrono. Il Giusto Furore di Sigmar si impossessa del Prete Guerriero ad ogni colpo della sua arma e questo potere divino può poi essere utilizzato per rifornire la sua magia guaritrice. Questo si traduce sia in una libertà sia in una restrizione per il Prete Guerriero – poiché tutta la sua magia deriva dal Giusto Furore, egli può gettarsi nel combattimento corpo a corpo con tutto se stesso e poi avere ancora risorse con cui fare delle guarigioni, ma allo stesso tempo le sue capacità di guarigione diventano drammaticamente più limitate quando non ci sono nemici a tiro.

Maestrie del Prete Guerriero

Sentiero della Redenzione

Il Sentiero della Redenzione si concentra sulla magia divina, soprattutto sulle abilità di guarigione. Un giocatore che si specializza nella Redenzione diventerà un curatore molto più potente, sebbene abbia ancora la necessità di piazzarsi tra le prime linee di un combattimento corpo a corpo per poter accumulare Giusto Furore.

Sentiero della Grazia

Il Sentiero della Grazia si concentra sugli attacchi corpo a corpo che ispirano e sorreggono il Prete Guerriero e i suoi alleati. Un Maestro della Grazia sarà in grado allo stesso tempo di scatenare la devastazione sui suoi nemici col suo martello da guerra e di potenziare se stesso e i suoi compagni, rendendolo un giocatore particolarmente efficace quando sta fianco a fianco coi propri alleati.

Sentiero della Collera

Il Sentiero della Collera si concentra su attacchi corpo a corpo di sostegno che indeboliscono, ostacolano e affliggono il giocatore avversario. Chi si specializza nella Collera sarà senza dubbio il tipo di Prete Guerriero maggiormente concentrato sull’offensiva, poiché sarà in grado sia di danneggiare i propri nemici sia di indebolirli con ogni colpo del proprio martello da guerra.

Ricapitolazione sul Prescelto

Non fatevi ingannare dell’apparenza, perché è questa l’arma primaria del Prescelto. Coperto dalla testa ai piedi da un’armatura spaventosa, brandendo grosse armi capaci di stracciare le membra dei nemici, i Prescelti sono massicci simboli di paura e terrore sul campo di battaglia – guai al nemico che li accantona come semplici bruti! I Prescelti di Tzeentch sono scaltri guerrieri che possono portare in questo mondo un sospiro dei Poteri Perniciosi, condannando i nemici ad un destino molto probabilmente peggiore della semplice morte.

Meccaniche del Prescelto

Il Prescelto è stato benedetto da Tzeentch con diversi doni oscuri, poteri del Caos che può afferrare e trascinare in questo mondo attraverso il suo stesso corpo. Questi poteri affluiscono all’interno della loro massiccia armatura e si riversano all’esterno come auree profane. Oltre a causare un effetto immediato quando prorompono dalla stretta del Prescelto, questi effetti persistenti continuano a rafforzare il giocatore per alcuni istanti, permettendogli di scatenare attacchi da mischia corroborati dal potere empio di Tzeentch.

Maestrie del Prescelto

Sentiero del Conflitto

Il Sentiero del Conflitto mira a schiacciare direttamente e con brutalità gli avversari. Un maestro del Conflitto preferirà probabilmente un’arma grande a uno scudo, aumentando di molto il proprio potere in attacco e sacrificando le protezioni difensive. Potrà facilmente armarsi di uno scudo quando la situazione lo richiede, ma… non ne sarà felice.

Sentiero della Ritorsione

Il Sentiero della Ritorsione è una scaltra Maestria per coloro che preferiscono durare di più dei propri nemici, lasciando che questi battano vanamente su un enorme scudo fino allo sfinimento, per poi schiacciarli con attacchi feroci. Uno specialista della Ritorsione sarà colui che stabilirà le linee del combattimento, essendo LUI la prima linea.

Sentiero della Discordia

Il Sentiero della Discordia esamina ancora più in profondità i doni di Tzeentch, permettendo ai maestri della Discordia di capire alla perfezione come manipolare le forze del Caos che vorticano intorno a loro. Possono scatenare raffiche di potere magico o distorcere le energie magiche per rafforzare in modo innaturale i loro attacchi da mischia. Tuttavia la loro comprensione della natura della magia è ancora relativamente superficiale, e non possono sperare di possedere l’abilità di un vero magus. Ma anche quei brevi lampi di magia di un altro mondo sono sufficienti per farli diventare potenti combattenti da mischia.

  • Nuova zona: Averlorn

Il verdeggiante reame di Avelorn è fra i più antichi reami di Ulthuan. Ampia foresta magica, immersa nella luce calda dell'estate eterna, Avelorn è una terra di grande importanza culturale per gli Alti Elfi. Sin dalla notte dei tempi, questa terra idilliaca è stata governata da una stirpe di regine annoverate fra le più belle fanciulle mai esistite. Quando Aenarion il Difensore prese posto come primo Re Fenice, scelse Astarielle, governatrice di Avelorn, come sua Regina Eterna. Da quella volta millenni di anni fa, ogni regina di Avelorn ha ricoperto lo stesso ruolo, mantenendo viva una delle più importanti tradizioni degli Alti Elfi.

Gli alberi, le radure, i fiumi, perfino la terra di Avelorn sono infusi di potente magia. Queste guardie e queste magie, molte delle quali sono quasi vecchie quanto Ulthuan stessa, servono sia a proteggere il reame coperto di boschi sia a preservare la sua verdeggiante bellezza. Le foreste sono piene di crescita e di vita, e quando i loro cuori sono travagliati, è nelle tranquille radure di Avelorn che gli Alti Elfi cercano un rinnovamento spirituale.


  • Missione Pubblica: Lorkoth e Scornlash

I giocatori dell'Ordine cercheranno di insinuarsi nell'Arca Nera della Casata di Arkaneth ancorata presso i dirupi delle coste dell'Isola Maledetta. Si faranno strada tra diversi reggimenti e i loro comandanti quando verranno sputati dalla bocca della fortezza fluttuante, fino a scontrarsi con il veterano Soggiogatore Lorkoth e la sua stimata bestia, l'Idra da guerra Scornlash.


  • Diario della beta

Ci sono un sacco di storie nell'Era del Giudizio che aspettano di essere narrate. Qual è la tua storia?

Per sua Temibile Eccellenza, il Grande Carnifex di Har Ganeth,

Santità,

come richiesto, la seguente è una cronaca del coinvolgimento del Tempio con la Casata Uthorin nell'invasione della terra natia. Mi sforzerò di far arrivare questa corrispondenza quanto prima dalla nave dei nostri corsari, per tenervi informato costantemente sui progressi del mio pellegrinaggio all'Altare e sull'invasione stessa. Adesso, se sua Temibile Eccellenza me lo consente, inizierò il mio resoconto.

Il viaggio da Klar Karond a Ulthuan fu del tutto tranquillo, con le navi falco dei nostri cugini in fuga dalle nostre Arche Nere come schiavi che si sparpagliano di fronte a un branco di naggaronti famelici. Sarete lieto di sapere, Temibile Eccellenza, che ho evitato la protezione offerta dalle Arche scegliendo invece di cavalcare una lancia da avanguardia più piccola appropriatamente chiamata 'Vendetta di Khaine'. La superstiziosa ciurma di corsari si sentì benedetta e beata dal fatto che io, membro del Tempio, onorassi la nave con la mia presenza, chiedendo il Vostro favore per raggiungere salvi la terra.

Leggi il Diario della Beta di questo mese >>

    Davvero una Newsletter interessante :D Grazie per l'attenzione.

Nessun commento: