Sfortunatamente per ora è stata rilasciata solo per la versione americana del servizio e per poterla scaricare e trasferire su PSP è necessario accedere al sito, utilizzando un account statunitense.
La versione dimostrativa, che pesa 164 MB, permetterà di assaggiare un primo livello di gioco e va scaricata e traferita su una Memory Stick utilizzando il software Playstation Network Downloader, per ora compatibile solo con i sistemi operativi della famiglia Windows.
Da Multiplayer
Chris Kohler, giornalista della storica rivista Wired ha potuto provare in anteprima l'atteso God of War: Chains of Olympus.
Malgrado il parere entusiasta Kohler fa notare che il gioco è decisamente corto: intorno alle cinque ore di gioco complessivo.
God of War: Chains of Olympus sarebbe quindi uno dei migliori titoli per PSP e sarebbe in grado di portare sul portatile Sony tutto il feeling delle avventure di Kratos visto su Playstation 2, senza però riuscire a fornire una durata pari a quella dei suoi illustri predecessori.
Da Multiplayer
God of War: Chains of Olympus, previsto per il 4 marzo in usa e per fine marzo in Europa, si può già provare scaricando la demo. Non è molto lunga(5-10 minuti di gioco) ma è della lunghezza giusta per farsi apprezzare il gioco. Contiene due mini boss non troppo difficili da uccidere ma molto divertenti, lo stile del combattimento non cambia dai titoli per PS2, tranne naturalmente i colpi speciali e i poteri. Dopo aver ucciso il secondo boss, verso la fine della demo, si acquista un potere davvero sorprendente, mai visto negli altri titoli. Diciamo che il boss lo da in eredita perché nel combattimento lo usa in continuazione mettendo il giocato in difficoltà. Si può paragonare all’Ira di Poseidone del primo God of War ma, invece di emanare elettricità, Kratos evoca un mostro di fuoco che crea un’onda d'urto infiammata sottoponendo tutti i nemici nei paraggi a ingenti danni e sbattendoli a terra. La grafica non delude, è molto simile a quella di God of War uno ma non saprei dire se è peggiore o migliore. Si vede che il gioco spinge il motore della PSP al sul massimo infatti in alcuni punti si possono notare degli scatti(minimi ma ci sono), forse dovuti ai caricamenti delle zone successive, forse al peso della grafica. Probabilmente nella versione finale del gioco girerà liscio come l'olio... si spera. Sulla trama la demo non ci dice nulla, non si sa neanche se il pezzo che contiene è l'inizio o altro, ci sono un paio di filmati prima e dopo il secondo boss, ma non rivelano molto.
Per concludere, la demo è strutturata molto bene non vedo l'ora di provare il gioco completo :).
Antemprime:
Multiplayer
Multiplayer
Gamestar
Altri articoli di lellol:
God of War: Chains of Olympus
Nuovo Trailer
Nessun commento:
Posta un commento