Stato del blog: CHIUSO

Avvisi:
-Questo blog è stato sostituito. E' possibile trovare il nuovo lellol a questo indirizzo. Tuttavia il nuovo blog, chiamato Green Elite, tratta argomenti diversi, in modo diverso.

Ultimi eventi e aggiornamenti:
-vuoto-

Prossimi eventi e articoli:
-vuoto-

venerdì 22 febbraio 2008

Cloverfield



Cloverfield è un film di J.J. Abrams (Lost e Alias). E' davvero qualcosa di innovativo ma come al solito Abrams si diverte a creare una folta nebbia di mistero. Se non l'avete ancora visto andateci, ne vale la pena, se invece l'avete visto, quasi sicuramente avrete capito molto poco(non per stupidità xD). Vi consiglio di visitare Cloverfield Italia dove potrete trovare un analisi abbastanza approfondita del film. Molto probabilmente il film avrà un seguito ma non c'e' ancora niente di ufficiale, speriamo che se ci sarà davvero approfondisca la questione del mostro che rimane un grosso mistero(anche guardando l'analisi vi rimaranno solo più dubbi ^_^).

Ecco un pò di interrogativi:

Il mostro è uno o sono di più di uno?

Informazioni qua. Vi sembra lo stesso mostro?! Messo anche che sia deforme e che possa cambiare di aspetto, quello che ha ucciso Hud(il ragazzo che riprende) è decisamente più piccolo(prime due immagini)!







Viene dal fondo del oceano o è un alieno caduto nel mare?

informazioni qui, in più ecco un articolo interessante:

In una intervista dopo la data di uscita americana, JJ Abrams si è lasciato andare dando alcuni indizi riguardo ad alcuni misteri del film, per tutti quelli che si chiedevano se ci fosse veramente qualcosa in mare in una delle ultime scene, il produttore ha risposto così:
"In realtà è un cucciolo spaventato e infastidito. Quello che vedete alla fine del film è il satellite che cadendo l'ha risvegliato, lui se ne stava lì nelle profondità marine da centinaia e centinaia di anni"
Personalmente non sono sicuro che Abrams abbia affermato questo in modo "serio", vedendo bene il filmato infatti, è difficile credere che un satellite precipitando affondi così in profondità da andare a risvegliare un mostro.
Ma sono solo considerazioni personali, voi che ne pensate?
Da Cloverfield italia
Nei ultimi secondi di film, nella scena finale al LunaPark si può vedere qualcosa cadere nel mare molto in lontananza sulla destra.



La Piattaforma Petrolifera ha fatto una brutta fine per colpa del mostro?

Informazioni qui e eccovi il video in italiano:


Cosa sono questi pezzi di creature marine giganti? si vedono delle costole sulla destra!

Informazioni qua e ecco l'immagine:


Il mostro è ancora vivo?

Informazioni complete qui, vi quoto l'articolo:

Veniamo ai titoli di coda.
Andando a vedere un film di Abrams ci si può aspettare veramente di tutto. E in memoria dei titoli di coda di Mission Impossible III sono rimasto fino alla fine.
Varie interferenze sono presenti durante lo scorrere delle scritte ma quello che ci interessa è messo proprio durante gli ultimi istanti.
Si sente Rob sussurrare "Help Us" (Aiutateci)
E ora l'idea geniale.
Registrando questa interferenza, portandola a casa, e sentendola al contrario un altro messaggio fa la sua comparsa: "It's still alive" (è sopravvissuto)
Ecco l'audio dei messaggi.

Nessun commento: