Stato del blog: CHIUSO

Avvisi:
-Questo blog è stato sostituito. E' possibile trovare il nuovo lellol a questo indirizzo. Tuttavia il nuovo blog, chiamato Green Elite, tratta argomenti diversi, in modo diverso.

Ultimi eventi e aggiornamenti:
-vuoto-

Prossimi eventi e articoli:
-vuoto-

giovedì 10 gennaio 2008

Sam & Max : Moai Better Blues (2x02)

Trailer



Gameplay



Finite le feste natalizie è arrivato il momento di tornare a lavorare sodo per i ragazzi di Telltale Games che, dopo una pausa di un paio di mesi, si apprestano a rilasciare con cadenza mensile i quattro episodi mancanti di questa Sam & Max: Season 2.
A inaugurare il nuovo anno è Moai Better Blues, avventura esotica e bizzarra che conferma la rinnovata anima da giramondo del duo detective, questa volta alle prese con una misteriosa entità a spasso per l'Oceano Pacifico, più precisamente sull'affascinante Isola di Pasqua. L'idea di dare varietà spostando buona parte di ogni episodio all'interno di una più grande e subito riconoscibile ambientazione è quindi stata saggiamente mantenuta, appoggiandosi in questo caso sul fascino che l'isoletta cilena riesce da sempre a suscitare, specialmente in relazione alle enormi teste di pietra – le moai, appunto - che in centinaia di pezzi ne popolano la superficie.
La sceneggiatura si avvale quini di molti riferimenti spesso associati alle leggende che ruotano attorno i mari del Pacifico, rigirandole in chiave comica e portandole agli eccessi, risultando una delle più divertenti e spensierate storie scritte per questo nuovo corso di Sam & Max... Continua

dovendo aspettare la versione sottotitolate a fine serie, non ho l'occasione di provare personalmente questi nuovi capitoli di Sam E Max. Leggendo svariate recensioni però si è capito che la seconda serie non è particolarmente rivoluzionaria rispetto alla prima quindi non c'e' da dubitare della validità di questi nuovi capolavori. Buon Divertimento

Sito Principale

Nessun commento: