Stato del blog: CHIUSO

Avvisi:
-Questo blog è stato sostituito. E' possibile trovare il nuovo lellol a questo indirizzo. Tuttavia il nuovo blog, chiamato Green Elite, tratta argomenti diversi, in modo diverso.

Ultimi eventi e aggiornamenti:
-vuoto-

Prossimi eventi e articoli:
-vuoto-

venerdì 18 gennaio 2008

Ghostbuster

Variety annuncia che dopo anni di richieste gli acchiappafantasmi si riuniranno per la terza volta.
Questo, però, non vuol dire che li ritroveremo sul grande schermo in una pellicola live-action o realizzata interamente in CGI.
Questo ritorno avverrà nel mondo digitale della console di casa vostra!
A quanto pare, infatti, la Sony e la Vivendi hanno trovato un accordo per realizzare un videogame sequel, ambientato dopo il secondo film della serie e incentrato su una nuova ondata di fantasmi nel bel mezzo di Manhattan.
Bill Murray, Ernie Hudson, Harold Ramis e Dan Aykroyd presteranno le loro sembianze e le loro voci e la storia sarà scritta proprio da Ray e Egon (Aykroyd e Ramis).
Gli attori William Atherton (che nel primo film era l'arrogante Walter Peck) e Annie Potts (la segretaria Janine) torneranno per questo videogioco. Il gioco uscirà alla fine del 2008.

Da Multiplayer


I Trailer mi sembrano molto promettenti ma non si può valutare un gioco solo in base a questo. Le notizie per ora sono poche (praticamente solo quello che vede scritto qui), dovremo attendere altro tempo per i dettagli.

Ecco un gameplay personalmente Uplodato ;)



Infine ecco l'articolo di TGM che ho trovato nello scorso numero



Nessun commento: