Stato del blog: CHIUSO

Avvisi:
-Questo blog è stato sostituito. E' possibile trovare il nuovo lellol a questo indirizzo. Tuttavia il nuovo blog, chiamato Green Elite, tratta argomenti diversi, in modo diverso.

Ultimi eventi e aggiornamenti:
-vuoto-

Prossimi eventi e articoli:
-vuoto-

martedì 4 dicembre 2007

Activision Blizzard VS EA

Lungi dal sembrare intimorita dalla nuova super compagnia creatasi nelle ultime ore, Electronic Arts saluta benevolmente Activision Blizzard, augurando loro il meglio, e attendendo con impazienza la sfida diretta.
Secondo il capo della sezione UK Keith Ramsdale "EA ha ancora il portfolio più forte di licenze e marchi presente nell'industria videoludica", ma aggiunge non senza modestia che la compagnia dimostra "il meglio se si trova davanti ad un concorrente diretto".
Activision e Blizzard hanno annunciato la fusione domenica scorsa, con una mossa valutata intorno ai 18,9 miliardi di dollari. Alcuni sostengono che EA, per controbattere, potrebbe aumentare le proprie azioni all'interno di Ubisoft, e creare un polo concorrente, ma si tratta, al momento, di voci incontrollate.
da multiplayer
Io nn ci vedo tutta questa concorrenza, i titoli sviluppati sono molto differenti. sinceramente i titoli EA, soprattutto gli ultimi mi sembrano davvero brutti, sviluppati male e infretta (

Nessun commento: