
Da WoW Italia
Da quanto mi risulta il primo 80 è riuscito nella sua impresa uccidendo di aoe dei mostri non aggresivi e facendosi curare da un healer non in party. Quello che è stato bannato invece faceva dei giochetti strani con un Istance entrando/uscendo dal party per beccarsi tutto l'exp del party. Concordo con WoW Italia nel dire che preferisco godermela l'espansione. :) Questa gente infondo mi fa solo pena.
Mappe di Northrend

Per quanto riguarda le mappe WoW Cartographe è stato aggiornato e adesso contiene anche le mappe del nuovo continente, per ora però sonoo segnati solo i nomi delle regioni e delle istance/raid.
Anche WoW maps è stato aggiornato e ora mostra i nomi degli accampamenti e tutti i Fly Point.
Su Wotlk Wiki invece trovate una mappa interattiva con molte più cose: Fly Point, Trasporti, Raid e istance, Prefession Trainers, Innekeepers, Stable master e Ammo Venders.
End Game Già Completato

Va bene la gilda era superpreparata con:
- Esperienza prolungata in beta
- Tattiche a memoria soprattutto per Naxxramas
- Equip superbo da TBC
- Giocatori tra i meglio equipaggiati e più esperti del mondo
La questione ha fatto sorgere molte domande: che Blizzard abbia optato per raid troppo Casual Gamer? Che Blizzard si sia lasciata andare e abbia fatto dei contenuti eng-game limitati?
Pensandoci quando The Burning Crusa fu rilascita erano presenti ben 6 raid, in Wrath invece ce ne sono solo 3 di cui uno reciclato e gli altri due composti da un solo boss!
Facilitàre un pò i raid non è una bruttissima idea, basta contare quanti dei 11 milioni di giocatori hanno visto Black Temple o il Sunwell. Ma 3 raid sono proprio pochi.
Speriamo che la Blizzard abbia deciso di lasciare solo 3 raid al rilascio di Wrath per poi aggiongerne molti altri con Patch, ogni mese e mezzo/ due mesi.
Aggiornamento(17 nov 08): Ricordo che i TwentyFifthNovember non sono altro che i Nihilum e i SK uniti in una sola gilda!
Nessun commento:
Posta un commento