

La Battaglia per la Terra di Mezzo è un gioco di strategia abbastanza recente. La trama segue tutta la storia dei tre libri( e film) del Signore degli Anelli, dagli eventi nella miniera dei nani conquistata dalle forze del male fino ai

cancelli neri di Mordor. la vera innovazione del gioco è che l'esercito creato nella campagna prima rimane in quella dopo, se si finisce con 50 unità di un certo livello e potenza si ricomincia la campagna dopo con 50 unità di quel livello di potenza.

Altri punti di forza stanno nell'accurateza della riproduzione dei ambienti e personaggi del film e nei combattimenti con eroi e cavalli. I cavalli se si fanno correre addosso al nemico li calpestano schiantandoli a terra e gli eroi hanno poteri davvero scenografici e potenti(con Gandalf al ultimo livello si pùo fare un onda d'

urto che uccide praticamente tutti i nemici nella schermata). E' uscito anche il seguito, La Battaglia per la Terra di Mezzo II e l'espansione, L'ascesa del Re Stregone; ma entrambi sono puramente stati fatti per motivi economici senza nessun attaccamento alla trama del Signore degli Anelli(la trama è inventata -_-).
Sito UfficialeBattaglia per la Terra di Mezzo, maggiori informazioni (Wikipedia)Battaglia per la Terra di Mezzo 2, maggiori informazioni (Wikipedia)Battaglia per la Terra di Mezzo 2: L'Ascesa del Re Stregone, maggiori informazioni (Wikipedia)Battaglia terra di mezzo recensioni:
GamesurfMultiplayerSpaziogamesBattaglia terra di mezzo II recensione:
GamesurfMultiplayer
Nessun commento:
Posta un commento