Durante l'ultima conferenza finanziaria, Take-Two ha annunciato che Bioshock 2 verrà rilasciato in Europa venerdì 30 ottobre 2009, mentre negli Stati Uniti verrà rilasciato martedì 3 novembre. In un secondo momento hanno però aggiunto che queste date sono da considerare provvisorie.
Direi che, almeno indicativamente, c'e' da fidarsi. Comunque resta da vedere se si deciderà per un esclusiva provvisoria per Xbox e Pc, come è successo per il primo capitolo.
Oltre a questo il sito teaser di Bioshock 2 è stato aggiornato un altra volta. Come potete vedere nell'immagine a inizio post, ora mostra uno studio piuttosto disordinato. E' possibile interagire con alcuni elementi e si possono vedere alcuni curiosi oggetti.
A mio parere la Big Sister potrebbe essere vissuta in questa stanza, per questi motivi:
- Le radiografie mostrano ossa di gambe e costole spezzate, come potrebbero essere quelle della Big Sister. Infatti, la Big Sister, ha subito una crescita eccessivamente accelerata che gli ha provocato gravi danni(cosa che si può notare dalle immagini che la ritraggano con dei sostegni di ferro ai arti inferiori).
- Le stampelle sono una conseguenza di ciò che ho detto prima.
- I pattini rosa, sono palesemente adatti a una piccola bambina, come era la Big Sister.
Nessun commento:
Posta un commento