Oggi Blizzard ha attivato il Background Downloader per la patch 3.1. E' possibile iniziare a scaricare la prima parte della patch, che pesa esattamente 594 Mb(la patch completa sui PTR pesa più di 900 Mb).Vorrei precisare che questo non significa che la 3.1 arriverà la prossima settimana. I test dei boss non stanno incontrando grandi problemi e sembra che il test del boss finale non verrà svolto, ma la patch è ancora piuttosto acerba. Comunque sembrerebbe essere più vicina di quello che ci saremmo aspettati. ;)
La nuova Build 9684 è stata rilasciata per i server PTR la notte tra il 12 e il 13 marzo(questo post era previsto per ieri ma è stato rimandato a oggi per problemi tecnici). I cambiamenti sono i seguenti:
- Aggiunti gli Achievement di Ulduar
- Aggiunte alcune nuove mount(Blue Skeletal Warhorse, White Kodo, Venomhide Ravasaur e Coralshell Turtle)
- Qualche modificazione minore per le professioni e 6 nuove recipe
- Cambiamenti nei talenti delle classi, soprattutto per gli Hunter, i Death Knight, i Paladini e i Druidi.
Per concludere la scorsa sera è stato testato, sia sui server EU che US, il boss Mimiron!Mimiron è colui che ha costruito il Flame Leviathan(primo boss di Ulduar) e sarà l'ottavo incontro che si dovrà affrontare a Ulduar. Mimiron è caratterizzato da 4 fasi completamente differenti, infatti lui ad ogni fase combatte con una macchina di sua invenzione differente! Di seguito uno screen per ogni fase e macchina:
Prima fase: Leviathan MKII
Seconda fase: VX-001
Terza fase: Aerial Command Unit
Quarta fase: V0-L7R-0N(è composto da tutti i veicoli, che sono stati appena sconfitti, insieme)Maggiori informazioni sul boss le trovate su: WoW Wiki, MMO-Champion e World of Raids.
E' praticamente sicuro(anche se non confermato) che Mimiron dropperà la Mimiron's Head, una mount volante che andrà al 310%, potete vederla in video.
Nessun commento:
Posta un commento