Stato del blog: CHIUSO
Avvisi:
-Questo blog è stato sostituito. E' possibile trovare il nuovo lellol a questo indirizzo. Tuttavia il nuovo blog, chiamato Green Elite, tratta argomenti diversi, in modo diverso.
Ultimi eventi e aggiornamenti:
-vuoto-
Prossimi eventi e articoli:
-vuoto-
-Questo blog è stato sostituito. E' possibile trovare il nuovo lellol a questo indirizzo. Tuttavia il nuovo blog, chiamato Green Elite, tratta argomenti diversi, in modo diverso.
Ultimi eventi e aggiornamenti:
-vuoto-
Prossimi eventi e articoli:
-vuoto-
venerdì 29 agosto 2008
Miglioramenti grafici per WoW!
Il produttore di World of Warcraft, J. Allen Brack, ha affermato che Blizzard sta iniziando un percorso per il miglioramento e la revisione grafica del suo MMORPG di successo, piuttosto che introdurre un radicale cambiamento. Branck ha inoltre sottolineato i miglioramenti grafici che verranno apportati dall'imminente espansione Wrath of the Lich King: "Abbiamo alcuni aggiornamenti grafici in arrivo con Wrath of the Lich King, in particolare in tre settori: shadow system, shader technology e view distance.
Lo Shadow system migliorerà l'aspetto delle ombre già esistenti, ed i giocatori saranno in grado di visualizzare sia le ombre dei personaggi che delle strutture. La nuova tecnologia shader che abbiamo implementato consente alcuni miglioramenti negli effetti del terreno, così come alcuni effetti di ghiaccio. Infine, la vista da lunga distanza è stata aumentata e migliorata, in modo che i giocatori saranno in grado di vedere più lontano che mai in Northrend. "
Da Multiplayer
Oltre questo è stato raggiunto il record di 5355 quest tradotte dal sito di WoW Italia(ergo per l'add-on Quest Translator)! Ecco il trionfante articolo, che annuncia anche 8 beta key in palio per il prossimo concorso:
Il mese di agosto ha visto un impegno davvero straordinario da parte di tutti i traduttori che stanno partecipando al progetto di traduzione delle quest di World of Warcraft: ne sono state tradotte infatti oltre 1000. Le operazioni di verifica stanno procedendo e presto proclameremo i vincitori dei fantastici premi messi a disposizione da Multiplayer.it. Nel frattempo però non stiamo con le mani in mano, siamo riusciti infatti ad ottenere 8 beta key per andare a scoprire la prossima espansione del MMORPG Blizzard, Wrath of the Lich King e le mettiamo in palio insieme a 5 libri L'Arte di World of Warcraft e ad altri premi a partire da oggi per chi tradurrà il maggior numero di quest fino al 15 settembre 2008. Buona traduzione a tutti.
Da WoW-Italia
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento