Le riprese per la quinta stagione di Stargate Atlantis, inizieranno il 19 febbraio e concluderanno il 23 settembre.
Passiamo al cast: interessante notare che “Ish Kabibble” appare nella lista degli attori, però la lista degli attori non è stata ancora ufficialmente annunciata. Secondo indiscrezioni, in questa lista dovrebbero esserci anche Joe Flanigan (Col. John Sheppard) e Jason Momoa (Ronon Dex).
Piccola nota su Jason, in questi giorni stanno decidendo, insieme a Mallozzi, se fargli fare una corposa spuntatina ai capelli...
Sono confermati anche Rachel Luttrell (Teyla Emmagan) e Jewel Staite (però, sembrerebbe come guest-star, non regular)
Sono in discussione i ruoli di Paul McGillion (Dr. Carson Beckett), Torri Higginson (Elizabeth Weir) e Amanda Tapping (Col. Samantha Carter).
Per quanto riguarda McGillion, Mallozzi rassicura i sostenitori dell’attore, dicendo che potrebbe tornare nella nuova stagione (senza specificare altro).
Lo stesso Mallozzi ammette di desiderare il ritorno di Amanda Tapping, dicendo di essere in trattative con l’attrice per la scrittura di nuovi episodi e script.
Trattative anche per Torri Higginson, anche se Weir-Replicatore nell’episodio di Martin Gero “Be All My Sins Remember’d”, potrebbe tornare al suo vecchio ruolo. In ogni caso assicurano di scrivere qualcosa anche per lei.
Da HyperSG1
----
MGM e SCI-FI Channel oggi hanno annunciato che il cast cambierà per la quinta stagione di Stargate Atlantis!
Ecco i punti salienti:
L'attore Robert Picardo entrerà nel cast come Richard Woosley e assumerà il comando della spedizione di Atlantis
Paul McGillion (Dr. Carson Beckett) tornerà e apparirà in cinque episodi. McGillion era diventato parte del cast regolare per le stagioni 2 e 3, prima che il suo personaggio fosse ucciso alla fine della terza stagione nell'episodio "Sunday". Beckett tornerà in vita in circostanze ancora non chiare, senza dubbio qualcosa di molto fantascientifico, nel prossimo doppio episodio "The Kindred" che andrà in onda in prima tv in America il 22 e il 29 febbraio.
Michael Shanks (Daniel Jackson ) sarà una guest star in un numero ancora imprecisato di episodi. L'annuncio lascia intendere che tornerà per più di un episodio.
Amanda Tapping (Col. Samantha Carter) sarà una guest star in alcuni episodi (ha lasciato il cast regolare di sua iniziativa, per dedicarsi a tempo pieno alla sua nuova serie Sanctuary)
Il fatto di aver incluso Jewel Staite (Dr. Jennifer Keller) nella lista sembra implicare che potrebbe essere elevata dallo stato di star "ricorrente" a "regolare". Questo non è ancora stato confermato tuttavia.
Non si è fatta alcuna menzione dell'attore che interpreta il Capitano Alison Portter.
Da HyperSG1
----
Come scaricare una puntata
Nessun commento:
Posta un commento