Stato del blog: CHIUSO
Avvisi:
-Questo blog è stato sostituito. E' possibile trovare il nuovo lellol a questo indirizzo. Tuttavia il nuovo blog, chiamato Green Elite, tratta argomenti diversi, in modo diverso.
Ultimi eventi e aggiornamenti:
-vuoto-
Prossimi eventi e articoli:
-vuoto-
-Questo blog è stato sostituito. E' possibile trovare il nuovo lellol a questo indirizzo. Tuttavia il nuovo blog, chiamato Green Elite, tratta argomenti diversi, in modo diverso.
Ultimi eventi e aggiornamenti:
-vuoto-
Prossimi eventi e articoli:
-vuoto-
giovedì 20 marzo 2008
3 Nuovi titoli per Kingdom Heart
Square Enix, attraverso la rivista nipponica Shonen Jump, annuncia il prossimo arrivo di due nuovi capitoli della serie Kingdom Hearts, dedicati a Nintendo DS e PSP. La console portatile Nintendo si aggiudicherà un nuovo episodio del gioco tutto in 3D intitolato Kingdom Hearts : 358/2 Days, mentre su PSP verrà rilasciato Kingdom Hearts : Birth by Sleep collegato direttamente, pare, alla serie su PlayStation 2. Aggiornamento: Oltre ai giochi per Nintendo DS e PSP, una terza versione è attualmente in sviluppo per il mercato mobile, intitolata Kingdom Hearts: Coded. I tre giochi avranno trame diverse, ma saranno accomunati tutti dal tema principale dedicato al tempo. Quello per PSP sarà il più fedele alla tradizionale struttura della serie, come RPG in single player, mentre la versione Nintendo DS (con Roxas di Kingdom Hearts II come protagonista) conterrà una modalità multiplayer a 4 giocatori. L'edizione mobile, infine, conterrà il cast dell'episodio originale della serie in un capitolo situato tra il primo e il secondo episodio. Da Multiplayer
Come fare per rovinare una bella serie? Primo passo è il gioco per GameBoy Advanced, Kingdom Hearts Chain o Memories; ed ecco il secondo: 3 giochi per 3 "console" diverse. Un titolo per PSP è già accettabile visto che la console si è rivelata poter supportare anche giochi come God of War, un gioco per DS è già più difficile da digerire ma se si impegnano può anche diventare una cosa carina(certo non un vero capitolo ma qualcosa di decente si), ma per cellulari!? -_- Non ho parole.
Riguardanti Kingdom Hearts : 358/2 Days, le informazioni sono poche...ecco quello che ho trovato:
Sono stati divulgato nuovi dettagli relativi alla versione per DS di Kingdom Hearts, celebre titolo Square Enix che vedeva, fra le file dei protagonisti, una serie di personaggi Disney. Il gioco, che ancora manca di data di rilascio, è sviluppato da Studio Hands (Chocobo Tales) e co-diretto da Tomohiro Hasegawa (FFVIII e Kingdom Hearts) e comprenderà una presentazione completamente in 3D ed animazioni assolutamente fluide. I bottoni dorsali del DS permetteranno al giocatore di gestire la camera, per esplorare gli ambienti che saranno presi dai titoli precedenti e ricreati per adattarsi alla versione per portatile Nintendo. Ritroveremo quindi Illusiopolis, la Twilight Town, Agrabah e Wonderland, mentre non ci saranno nuovi mondi. La modalità multiplayer prevista vedrà i giocatori interpretare dei membri dell'Organization XIII, in maniera totalmente indipendente rispetto alla storia principale. Non vengono tuttavia svelati dettagli sul modo in cui sarà sviluppata tale modalità. La colonna sonora, infine, prevede temi remixati e riarrangiati dei titoli precedenti, elaborati sempre da Yoko Shimomura.
Da Multiplayer
Di Kingdom Heart: Birth by Sleep le informazioni abbondano un pò di più. Gli eventi del gioco dovrebbero svolgersi dieci anni prima degli eventi narrati nel primo capitolo di Kingdom Hearts incentrando la trama sui precedenti custodi del keyblade. Lo svolgimento della storia sembra incentrato sulla ricerca, da parte di tre giovani apprendisti-custodi del Keyblade del loro maestro, il Custode del Keyblade Xehanort, e un altro apprendista. La loro scomparsa sembra preannunciare una grande sventura. Il gioco si svolgerà tra vecchi e nuovi scenari Disney, mettendo in risalto le varie differenze temporali tra questo capitolo e i precedenti della saga (ad esempio nel mondo del Coliseum si incontrerà un Hercules più giovane).
Infine il seguente trailer che fino a poco fa si credeva dover essere di Kingdom Heart 3, rappresenta invece i tre possessori del Kayblade che combattono contro un vecchio che probabilmente è il loro maestro in uno strano scenario che viene chiamato il cimitero dei Keyblade. Uno dei tre rassomiaglia MOLTO a sora...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento