

Ecco l'articolo da MMORPG Italia.com
Dopo qualche mese di attesa possiamo dare finalmente uno sguardo più approfondito a quella che sarà la prossima Patch con nuovi contenuti di WoW.
Prima di proporvi l'elenco completo di quelle che saranno le aggiunte, i cambiamenti e i primi screenshot che ci mostrano quello che ci aspetta permettetemi di analizzare quelli che sono i 2 maggiori cambiamenti, uno in ambito PvE e uno in ambito PvP.
Il cambiamento a livello PvE è una ulteriore semplificazione per permettere ad ancora più gente di visionare elementi di gioco dai quali altrimenti verrebbero esclusi fino all'avvento della prossima espansioni, oltre ad un aumento in generale dei Reward che verranno dati ai giocatori che si cimenteranno nei Raid, più gold dopo ogni uccisione dei Boss e più Token per riuscire a finire il proprio set (si passa da 2 a 3).

Per quanto riguarda il PvP abbiamo anche in questo caso un cambiamento non da poco, viene tolta la diminuzione dell'honor dopo ogni uccisione di un altro player (prima di questo cambiamento ogni uccisione di un giocatore diminuiva di circa il 10% i punti Honor che si prendevano, fino ad arrivare a 0), grazie a questo cambiamento inoltre non sarà più necessario il calcolo giornaliero per aggiornare i vostri punti Honor che adesso saranno conteggiati immediatamente e saranno subito spendibili per le Reward.
Vi lascio alla lista completa delle patch note, e ai primi screen delle nuove istance introdotte con questa patch con relativi loot, il materiale in questione ve lo linko dai siti mmo-champion e worldofraids...Continua

Aggiornamento: Server Test UP!
Nessun commento:
Posta un commento