Stato del blog: CHIUSO

Avvisi:
-Questo blog è stato sostituito. E' possibile trovare il nuovo lellol a questo indirizzo. Tuttavia il nuovo blog, chiamato Green Elite, tratta argomenti diversi, in modo diverso.

Ultimi eventi e aggiornamenti:
-vuoto-

Prossimi eventi e articoli:
-vuoto-

mercoledì 26 settembre 2007

Ugly Betty



Certo non è un telefilm a livello di Lost, Heroes e Desperate HouseWives ma merita di essere visto.
trama:
Ugly Betty è incentrata sulla difficile vita quotidiana di Betty Suarez, una giovane ragazza di origini latino-americane che vive nel Queens con la sua famiglia composta dal padre Ignacio, dalla sorella Hilda e dal figlio di Hilda, Justin. Nonostante il suo aspetto non attraente e femminile, riesce a farsi strada nel mondo della moda diventando l'assistente personale dell'editore capo di MODE (il magazine della moda per eccellenza), Daniel Meade, ma non è stata scelta per le sue qualità lavorative. Bradford Meade, magnate dell'editoria e padre di Daniel, infatti, ha scelto personalmente Betty come assistente del figlio per evitare che Daniel (famoso per essere un donnaiolo) se la portasse a letto. Betty non avrà vita facile a MODE e scoprirà subito che nel mondo della moda l’apparenza è tutto, avrà difficoltà a fare nuove amicizie sul lavoro visto che i suoi colleghi cercheranno di sabotarla e umiliarla per farla andare via in tutti i modi. Ma nonostante ciò si fa coraggio e cerca di fare al meglio i suoi doveri. Una serie comica ma con un lato noir, per via del terribile segreto nascosto da Bradford Meade che verrà svelato nel corso della serie

La prima stagione è stata mandata in onda anche in ita ed è disponibile su Adunanza, la seconda stagione arriverà nel 2008.
in usa la seconda serie ricomincerà il 3 gennaio 2008 con l'11' episodio, poi andra in onda tutti giovedì, la disponibilità su emule quindi sarà di Venerdì (come per Desperate Housewives).
Personalmente io credo aspetterò quando verà trasmessa in italia perchè ho molte altre serie da vedere e questa non è al top, cmq per gli appasionati buon appetito!

Siti:
Wikipedia
Ugly Betty Italia
Sito Principale

Nessun commento: