Stato del blog: CHIUSO

Avvisi:
-Questo blog è stato sostituito. E' possibile trovare il nuovo lellol a questo indirizzo. Tuttavia il nuovo blog, chiamato Green Elite, tratta argomenti diversi, in modo diverso.

Ultimi eventi e aggiornamenti:
-vuoto-

Prossimi eventi e articoli:
-vuoto-

giovedì 27 settembre 2007

Kingdom Hearts I-II



Kingdom Hearts e il suo seguito sono due giochi spettacolari creati dalla Disney in collaborazione con Square Enix (Final Fantasy). L'uno è uno dei primi giochi usciti per PS2 ma è anche uno dei più validi. Ambientato nei mondi Disney come il mondo della Sirenetta, Aladin, Tarzan, Alice nel paese delle meraviglie... e in altri come La città di mezzo inventati per l'occasione. La Grafica è cartonesca ma molto curata (nel uno curata rispetto alla grafica del tempo, nel due curata rispetto alla grafica di fine PS2). Il Gameplay è abbastanza semplice e molto divertente, i Personaggi sono molto ben definiti e grazie alla trama abbandonarli alla fine del gioco commuove!
La colonna sonora è davvero ottima :D. E' un gioco che non si può odiare se amate il genere, mischia combattimenti spettacolari con ambientazioni fiabesche.

La trama è assai confusa:
http://it.wikipedia.org/wiki/Kingdom_Hearts
http://it.wikipedia.org/wiki/Kingdom_Hearts_II

Capitolo per GBA di cui non parlerò perchè lo ritengo l'ennesima cagata per rovinare una serie(racconta i fatti tra il primo e il secondo capitolo, ma per giocare al secondo non serve averlo giocato), sappiate solo che il combattimento si svolge con delle carte xD.

http://it.wikipedia.org/wiki/Kingdom_Hearts:_Chain_of_Memories


Sito Ufficiale
http://na.square-enix.com/games/kingdomhearts/

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao lello volevo chiederti come hai fatto a pubblicare il tuo blog su google visto che ne ho uno anch' io fatto su blogger(se lo vuoi vedere:http://wwwgameeco.blogspot.com

lelloraff ha detto...

non so cosa intendi pubblicare su google. se intendi che si trova facilmente cercandolo, succede automaticamente. se scrivi tanto, su argomenti che non vengono tratti molto negli altri siti te lo trovano subito.